le voci

Torino-Napoli 0-4, Juric: “Troppi errori, ma è anche merito degli avversari”

Redazione Toro News

L'allenatore del Toro è poi intervenuto anche ai microfoni di Torino Channel

I ragazzi hanno messo in campo quello che lei aveva chiesto questa settimana? "Sì, abbiamo fatto tante cose giuste. Mi spiace che sull'1-0 abbiamo avuto tre o quattro occasioni da gol che potevamo fare ma abbiamo commesso tropi errori contro una squadra con un'intensità e un passo e un livello di giocatori molto alto. Ci può servire per il futuro per capire il livello di questi giocatori e su cosa crescere".

Il risultato se lo aspettava diverso? "Certo, abbiamo regalato il primo gol su fallo laterale e loro sono devastanti quando arrivano in avanti. Abbiamo fatto ottime cose ma mi dispiace che non abbiamo fatto gol".

Vlasic si è rivisto dopo diverse partite... "Sì ma era fuori Miranchuk per questo problema muscolare ed è rientrato lui. Ora speriamo di recuperare altri, riposare un po' e poi fare un grande finale di campionato".

La sosta arriva in un momento giusto o sbagliato? "Perdiamo tanti giocatori, ne rimangono pochi e speriamo che vadano là, si allenino bene e poi dopo si riprende. Ci sono tante squadre che sono in due o tre punti e bisogna fare undici partite al massimo livello e cercare sempre di migliorarsi".

tutte le notizie di