Nuovo striscione contro Walter Mazzarri fuori dallo stadio Filadelfia quest’oggi. Alle 20.45 la squadra granata sfiderà l’Atalanta allo stadio “Grande Torino”, ma gli animi rimangono agitati dopo la sconfitta subita in rimonta a Reggio Emilia contro il Sassuolo settimana scorsa, nella prima giornata di ritorno. “Mazzarri Vattene” recita lo striscione firmato “La Maratona”. Il clima, dunque, torna ad essere poco idilliaco sotto la Mole, proprio come avvenuto a cavallo tra il novembre e il dicembre scorsi, quando si erano ripetuti diversi casi similari.
Contestazione / “Mazzarri Vattene”: questa la scritta comparsa. Firma de La Maratona
Mazzarri ha dimostrato di aver fallito più volte. Come mister il suo “concetto” di calcio è obsoleto, come persona semplicemente tracotante e ripetitiva.
Ventura e Mihajlovic cacciati per molto meno, non ha senso continuare con lui, d’accordissimo con La Maratona.
Dai che se vinciamo oggi siamo di nuovo “una squadra forte” da zona UEFA, domenica scorsa eravamo brocchi, domenica scorsa con il bologna, a ridosso della “uefa”, due domeniche fa addirittura contro la roma dei “fenomeni”,perso con la Real Spal in casa : andiamo in serie B ! I leoni da tastiera del forum letteralmente in tilt domenica dopo domenica…e sara’ cosi’ fino alla fine del campionato…penso…campionato strano non solo per noi, un campionato ridicolo,dilettantistico: per alcune squadre di medio bassa classifica non esiste piu’ il fattore campo. Dopo le mexxde,l’inter,la lazio c’e’ il vuoto piu’ assoluto in termini tecnici e tattici ! Sembra un doppione del campionato di serie B !
Mi fa piacere che la redazione, oltre ad avermi bloccato i commenti per più di dieci giorni, nei quali ho cambiato tre browser senza risultati, fino ad arrivare a ri registrarmi con un altra mail, con cui riesco spesso a postare mi abbia cancellato i commenti, senza insulti, in difesa di bischero, insieme ai commenti dell’altro utente che lo insultava perché contro cairo
mazzarri se ne deve andare a chiudere le porte da un’altra parte (non al filadelfia)in fretta
Non mi sembra il m omento più tempestivo per contestare l’allenatore considerando che, da oggi a domenica, passando per martedì a San Siro, ci giochiamo il resto della stagione, peraltro con poche probabilità di raddrizzarla; io avrei aspettato…e comunque, nonostante gli errori commessi e le scuse sempre pronte, non è solo lui l’artefice di questa anonima stagione, anzi.
Premesso questo, è chiaro che il rapporto con una frangia della tifoseria è compromesso ma cambiare ora non ha molto senso; poi le mosse di mercato mi sembrano chiari indici che la Società avalla le scelte del mister (Bonifazi, Parigini, Iago), quindi, a mio avviso, sbagliamo a contestare solo l’allenatore. Lo stesso striscione avrebbe avuto più senso se indirizzato al Presidente.
Questo però non deve diventare un alibi per stasera…anzi, sarebbe bello se la squadra tirasse fuori tutto il meglio di sé per dimostrare se è con il mister oppure no. In caso contrario le decisioni le prende sempre solo una persona e non mi pare che ci siano indizi sul fatto che Cairo abbia intenzione di esonerare Mazzarri.
Striscione inutile prima della gara. In ogni caso a fine anno Mazzarri lascerà. Vuoi per scelta societaria vuoi per scelta sua.
Mi sa che a fine anno lasceranno in parecchi e non solo il grande mister. Belotti, Sirigu, Izzo, N’koulou e chi sa quanti ancora. Così il Paron potrà fare un altro grande reset e partire al galoppo verso i prossimi 15 anni con bilanci in ordine e saccocce cariche.
Evviva il Grande Torino, Evviva il Toro di Radice e del Mondo.
Possiamo Tifare Toro….
Grazie…
Queste cose sono autolesionisti
FoRzA ToRo Sempre
ben detto
Uno scrive Mazzarri vattene e diventa un violento, un hooligans, un essere da daspare a vita. Ma, questo appiattimento del pensiero mi fa paura. Tra poco finirà che non potrò più scrivere frasi tipo: cairo vendi la società se ti è rimasta un pochino di dignità…SSFT!
Cairo non badare alle critiche Guarda che se esoneri Mazzarri rischiamo la serie B
Uhhhh
Peggio ancora, potremmo fallire!
…e rischiamo anche che arrivi Baba Jaga…..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda che se non esoneri mazzarri rischiamo la serie B
La colpa di mazzarri? Coprire le colpe del padrone che un poco alla volta ha abbassato i costi di gestione che aveva alzato con risultati infausti con il precedente allenatore. Ho già capito che bella serata ci aspetta allo stadio. I risultati: molto meglio di miha il primo anno (confronto diretto ed inequivocabile…un girone a testa), 7 posto (anzi 6, ed europa) lo scorso anno e quest’anno nonostante le difficoltà ad un passo da EL. Poi mi piacerebbe sapere il prossimo allenatore chi sarebbe. Gattuso per fortuna non è più un rischio…potrebbe mettere in panchina bava. 1 stipendio 2 posizioni. E i tifosi da tastiera o prezzolati a cercare un altro capro espiatorio.
Tutto può essere. Ma la storia granata dice il contrario.
Sarò cmq pronto a gridare Cairo vattene nel momento in cui comparirà all’orizzonte un compratore serio.
Io spero che ti sbattano fuori da qualsiasi forum del globoterracqueo. Perché certe idiozie qualificano chi le scrive e mi augurerei per te che da qualche parte ci sia un tasto “delete” per evitare che il tuo commento senza senso cada in mani sbagliate.
Si Simone, ha ragione Torosempre, se il tuo commento capita nelle mani dei Servizi Segreti Iraniani siamo fottuti!
Non puoi dire MAZZARRI VATTENE così senza pensare alle conseguenza.
🙂
Fatti aiutare da qualcuno.
Hai dei grossi problemi
Ma che minchia e minchia dicisti?
Fa comodo a Cairo fare scaricare tutte le colpe sull allenatore
Se così fosse stato Mazzarri avrebbe già fatto la fine di Sinisa.
Ma pensate prima di scrivere, oppure buttate giù la prima frase che vi passa per la testa ?
Da tanti anni..
Speriamo che questo campionato finisca presto…uno dei tanti campionati anonimi dell’era Cairo.
Stai sereno che dopo ne incomincia un altro.
Anonimo come Fiorentina, Genoa, Sampdoria, Sassuolo, Udinese, Milan etc etc… direi in buona compagnia
Ottima questa iniziativa da parte dei soliti esagitati. Veramente complimenti.
Poi se il problema è, anche, il Daspo ai cosiddetti tifosi Hooligans, io che porto allo stadio i miei figli, ci tengo a far sapere che gente che si fa chiamare come un gruppo di delinquenti sono lieto che stiano fuori dai coglioni.
Pazzi, violenti, criminali. Ma credo che il problema sia che non hanno preso il valium stamattina e nemmeno fatto la solita seduta di lobotomia. Dove finiremo di questo passo, o Signur!
Andare al campo e contestare la squadra dal primo minuto è una cosa sbagliata e dannosa. Meite’, Aina, Lukic, Baselli, tutti giocatori che l’anno scorso hanno disputato un gran campionato. Quest’anno la squadra non gira. una parte di responsabilità è da attribuire all’allenatore. È un professionista e sa che una buona parte di colpa ce l’ha. Di Cairo è inutile parlare. Il sedere non se lo scopre di sicuro per il Toro. O fanno quadrato e ne escono tutti assieme, oppure faremo un campionato anonimo come è successo tante volte.
Oramai che il campionato sarà anonimo è quasi certo, il fatto è che se non si cambia allenatore, questa contestazione ce la portiamo dietro sino a fine campionato, con i risultati che possiamo prevedere, sia sul campo che nello spogliatoio.
Sei un perdente dentro. Io non mi rassegno fino all’evidenza dei fatti. Siamo ancora lì. Il Napoli arranca, il Cagliari prima o poi cede, la Dea potrebbe pagare gli sforzi di Champions.
Io ci credo ancora a raddrizzare la stagione.
Ma fatti furbo deficiente
Cazzata, pessimo inizio di partita. Fischiando l’allenatore e non tifando si va dritti verso gli zero punti e si mettono i migliori che abbiamo direttamente sul treno verso la loro prossima squadra.
Ci sono già su quel treno e da un bel pezzo.
Oppure credi che giocatori come Sirigu e Belotti (tanto per fare un paio di esempi) si accontentino di un ingaggio miserrimo rispetto alle loro qualità professionali, nonchè di fare da comparse per la medio/bassa classifica di serie A e non ambiscano a raggiungere e ad alzare qualche trofeo sprotivo tangibile ?
Sveglia!!!!!!
sveglia lo puoi dire a tua sorella.
Tirare in ballo ed insultare chi non c’entra nulla è da vigliacchi.
E tu ne fai parte, vigliacco.
ma che stai dicendo? se mai ho “insultato” te che dici sveglia a muzzo. comparso dal nulla a scrivere 2000 post al giorno, contento te…
Pau – 15 minuti fa
sveglia lo puoi dire a tua sorella.
Vigliacco e anche ipocrita.
MAZZARRI SEI UN GRANDE. P U N T O!
La cosa che mi fa sorridere di te è che i tuoi interventi sono spesso molto acuti e specifici, che sei anche tu d’accordo con la maggior parte dei tifosi nell’individuare come primo responsabile di questa situazione vergognosa Urbano Cairo, purtuttavia non hai ancora capito che Mazzarri è complice e connivente di Cairo in tutta la sua politica distruttiva e che, da buon aziendalista a fine carriera, a lui interessano solo i 2 milioni d’ingaggio spuntati a suo tempo.
D’altronde la porzione di articolo sell’Avvocato Tardy da me citata poc’anzi ne è la prova più schiacciante.
Ad ogni buon conto, beato che che ci credi ancora e che continui a vivere nella tua realtà onirica.
Mazzarri al Catanzaro
Mazzarri al grande Catanzaro
Mazzarri al GRANDE Catanzaro PUNTO
Grande Mimmo
Te pareva se poteva mancare questo diversamente equilibrato…
🙂
“Mazzarri ha azzeccato una mossa nella partita con il Bologna, immediatamente la ripropone la gara successiva dimenticando che ogni gara fa storia a sé. Il tutto senza una logica apparente, anzi una c’è, entrambe le volte Verdi ha giocato male. Il mister è così (un allenatore normale), ormai lo conosciamo, penso che sia perfetto per il contesto del Toro made in Cairo . Vuoi calciatori? Il campo non va bene? Fatti sentire, sei un allenatore verso fine carriera e fai l’aziendalista fino alla fine (che brutta espressione…scusate)?
Un po’ di coraggio! Una volta tu, ma non solo, abbi coraggio di uscire da questo limbo di sedazione caratteriale e se il capo ti caccia amen, ci lascerai un bel ricordo. Tutti in fila a testa china. Non occorre essere chissà chi per fare delle osservazioni e rilievi quando non ti garbano delle situazioni. Così facendo, seppur per ragioni differenti, finiremo come alcune società di calcio di serie A, di fatto senza pubblico (vedi Sassuolo appunto)”. (Il tempo delle mele, Enrico Tardy)
Ammesso e non concesso che la rosa sia quasi competamente deficitaria e che Cairo sia il responsabile numero 1, siete sicuri sicuri che Mazzarri sia una povera vittima del sistema e non un connivente e complice di Cairo ?
Con tutto il rispetto, se sezioniamo le partite sin qui disputate da un punto di vista di preparazione fisica, tattica e gioco, cari sostenitori del mister, mi sa che avete la memoria corta, ma molto corta.
Cosa ha azzeccato mazzarri????
Io ho riportato quanto scritto da Tardy.
Se devo dire la mia, Mazzarri contro il Bologna non ha azzeccato nulla, ma ha avuto solo tanta fortuna.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.
A me Mazzarri non piace per niente ma che può farci se i centrocampisti più forti che ha avuto il Toro negli ultimi anni sono stati Vives e Obi.
La contestazione è lecita, dopo una seconda parte di campionato dello scorso anno che ha fatto ben sperare, l’involuzione mostrata quest’anno dalla squadra e l’immobilismo societario prolungato, sia sul mercato che sul coraggio di inviare messaggi forti all’ambiente, hanno fato il resto. Guida tecnica discutibile, giovani di talento e di prospettiva, in ordine di importanza come Bonifazi, Millico, Edera e Parigini snobbati a priori, senza concedere reali spazi e opportunità, mentre quando chiamati in causa, almeno i primi due, hanno dimostrato segnali più che incoraggianti.
“L’annata di Meite, Aina e’ al di sotto delle aspettative” (Intervento di prawn), io aggiungerei anche Izzo e Verdi.
“Il migliore al centrocampo e’ Baselli, che non e’ certo il campione che tutti vorremmo.
Rincon si fa ammonire per cui non c’e’ sempre. Ansaldi si fa male come sempre. Lollo ha un anno in piu’.”.(Sempre pawan ed è condivisibile), ci manca un centrocampista di costruzione con i piedi buoni e capace di saltare l’uomo.
In 15 anni di conduzione Cairo i risultati sono stati: una promozione in serie A, due 7° posti con ammissione in EL per demeriti economici altrui, una vittoria al San Mamés e alcuni scudetti del bilancio, il nulla calcistico e l’indicatore su mediocrità e anonimato, con annesse minacce che potrebbe essere anche peggio. Bhe lasciatemelo dire la contestazione è il minimo sindacale…
Queste cose fanno male solo al TORO.
Andiamo allo stadio a sostenere i ragazzi dal primo minuto al 96esimo.
Evitiamo di fischiare come Silvia Vada invece ha auspicato.
Fvcg
Contestare durante la partita comunque vada fa solo male al toro e alla squadra conoscendo il pres il cambio allenatore non dipende certo dagli striscioni esposti
Concordo sul sostenere i ragazzi durante la partita,però scusa se mi permetto Silvia Vada non ha scritto ciò che dici tu, io concordo in pieno con le sue parole ma lei non ha mai scritto di andare allo stadio a contestare, rivendica, come molti di noi,il fatto di essere GRANATA,cosa che questa società e questo allenatore non sono ,per la partita è per sempre SOLO FORZA TORO,ma io condivido lo striscione per il contenuto,anche se non lo avrei esposto prima della partita
L’editoriale di Silvia Vada della scorsa settimana si intitolava “lasciateci fischiare!”
Se è così ti chiedo scusa, io mi riferivo a quello di oggi
Com’era? La contestazione è contro Cairo e non contro squadra e mister… Ah beh!
Tifosi speciali! Specialissimi. Unici direi….
Hai detto bene. Era.
È sempre stata contro tutto da dopo i DASPO. Era evidentissimo ma c’era chi continuava a negarlo. Ora anche i più ottusi se ne renderanno conto ma scommetto che qualche fenomeno montato al contrario continuerà a sostenere che la contestazione è solo contro Cairo (l’unica che ha davvero un senso).
Mazzarri è figlio di Cairo, ne avalla, e molto probabilmente spesso ne subisce, le scelte senza battere ciglio. E, come se non bastasse, non è a mio avviso in grado di guidare questa squadra.
Dopo 50sconfitte, differenza reti al passivo…. Vincerà il premio come miglior allenatore della serie a
Che palle proprio prima della partita. Se vi realizza come persone continuate così.
Gli allenatori, gli anni, i giocatori passano… Quindici lunghi anni, una sola costante, un solo colpevole
Manca Cairo sullo striscione!!!!!
Forse la qualità doveva darla Verdi, che ancora non si è sbloccato, che non è un pacco dopo averlo visto all’Empoli e al Bologna, e poi Falque calato tantissimo dopo il rinnovo lo scorso campionato e ora sempre in infermeria.
Dovrebbero leggere meno tuttosport e amare il calcio per ciò che è: una competizione, che non tutti giocano lealmente (leggi gobbi e amichetti loro anche in questura), in cui hai la maglia anche se stai in curva. Alla fine si tirano i conti e si vede chi ha dato di più e chi s’è fatto intortare.
Attaccare Mazzarri è troppo semplice, per i miei gusti. Preferisco sostenerlo.
Venghino signori allenatori… Venghino a farsi insultare gratuitamente. Sempre colpa loro… Maledetti incompetenti!!
Cairo è il solo colpevole di questa nostra situazione sterile
Perdiamo ogni giorno di piu l entusiasmo e rimaniamo aggrappati alla nostra maglia
Ormai io amo sempre piu il granata ma non riesco piu a vedere questi calciatori (esclusi i Belotti e i san Sirigu )
E anche Mazzarri pero’ha parecchie colpe su questo nostro andazzo …perche certi giocatori inguardabili sceglie lui di farli giocare
Cairo starà ancora pensando che grazie ai professionisti dei manifesti e proteste non ha messo a contratto Gasperini.
Cosa inventata
Per quanto a me Mazzarri non piaccia per niente (scelte di formazione sempre discutibili, allontanamento dei giovani in primis millico, parigini, edera, bonifazi: almeno uno su quattro merita il posto da titolare) credo che la squadra abbia evidenti limiti tecnici…
L’annata di Meite, Aina e’ al di sotto delle aspettative. Il migliore al centrocampo e’ Baselli, che non e’ certo il campione che tutti vorremmo.
Rincon si fa ammonire per cui non c’e’ sempre. Ansaldi si fa male come sempre. Lollo ha un anno in piu’.
Moretti non e’ stato sostituito degnamente.
Verdi non vale 25 milioni (ma neanche 10).
Per cui quello a doversene andarsene (o a comprare un po’ meglio magari) e’ Cairo.
Mazzarri forse con due o tre giocatori migliori in mezzo / in fase di rifinutura / ultimo passaggio l’europa, seppure col mal gioco , magari ce la fa anche raggiungere…
E poi andrebbe re-integrato Iago, uno che comunque che faceva 12 goals a stagione prima degli infortuni e della purga mazzarriana
Prawn d’accordissimo con te su tutto, ma se manca qualità in mezzo al campo forse è anche perche mazzarri non l’ha voluta/richiesta, quindi quella è una sua colpa
Forse la qualità doveva darla Verdi, che ancora non si è sbloccato, che non è un pacco dopo averlo visto all’Empoli e al Bologna, e poi Falque calato tantissimo dopo il rinnovo lo scorso campionato e ora sempre in infermeria.
Potrebbero prendere per lo meno fofana dando via subito l’inutile zaza..
Non credo che Mazzarri si opporebbe.
Cmq Mazzarri che piaccia o no ce lo teniamo fino a fine anno
Tafazzismo granata, a go go
Non voglio pensar male, ma mi ricordano tanto gli striscioni contro Quagliarella, guidati dall’altro per giustificarne la cessione e spingerlo a non continuare…
A quanto pare hanno tempo da perdere visto che anche i sassi han capito che Cairo non è disposto a farsi imporre un esonero dai “tifosi”. Provino una strategia differente.
O sono disagiati o sono manovrati da qualcuno che spera di veder presto un Ciucciariello e un Papadopulo all’orizzonte. Come fai a ragionare con dei beoti cosi… Spero siano solo banali destabilizzatori prezzolati, perché pensare che gente così demente sia davvero compagna di tifo fa molta tristezza.
Stasera dieci sconfitte….
Stasera a 1 punto dal 6 posto..
Caro Dan ma lo sai che il Toro è l ultima squadra del campionato per tiri in porta.
Caro Dan ma tu sei allo stadio tutte le partite per poter giudicare. Caro Dan ma hai mai visto una partita del Toro di quest’anno a livello di gioco siamo i peggiori del campionato perché siamo passivi e giochiamo sugli altri, quando dobbiamo imporre noi il gioco non siamo in grado e perdiamo SEMPRE. Caro Dan se non capisci nulla di calcio non dare pareri in modo così presuntuoso.
Sono il primo a dire che l anno scorso il campionato fosse stato buono, ma quest’anno si è rotto qualcosa quindi Mazzarri out
Questo striscione è il vero masochismo. WM è il colpevole di tutto o quasi, oggigiorno è lo sport nazionale quello di trovare il colpevole di quello che non funziona. Anche io non sono contento di come gioca il Toro, né ero entusiasta lo scorso campionato quando molti inneggiavano a lui e sbeffeggiavano Sinisa e prima ancora a Ventura e prima ancora a quasi tutti gli allenatori che abbiamo avuto, tutti testa di ghisa.
WM è un allenatore che non ha niente da invidiare a quelli che ci sono in Italia, anzi. Sono convinto che altri nelle condizioni in cui ha lavorato e con i giocatori a disposizione (quando lo erano) non avrebbero fatto meglio di lui. Quindi smettiamola di prendercela con lui. A fine anno penso andrà via, troverà certamente subito un’altra squadra e quando verrà qui farà capire a tanti, come ha fatto Sinisa, chi aveva ragione.
Smarronatori.
Mi sa che la cena è saltata.
O andiamo a Ferrara o dieta
Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah
Scusa…Ciao fratello!
Basta!!!!!!……
Non se ne può più di questi striscioni Beceri…..
FoRzA ToRo Sempre
Bisogna scriverglielo in dialetto se no, non capisce.
MAZZARRI LEVATI DI ‘ULO
FVCG