toro

Torino-Palermo, parla Sullo: “Abbiamo reagito bene e abbiamo fatto un grande secondo tempo”

Zona mista / Il vice-tecnico granata commenta così la sfida giocata contro i rosanero

Gino Strippoli

"Sasà Sullo, il vice di Giampiero Ventura, ha sostituito il tecnico granata alla guida della squadra (il tecnico granata è stato squalificato per una giornata a cauda del gesto dopo il derby). Ecco cosa ha detto ai microfoni di TN: "E' un peccato perchè dopo un'inizio difficile, stavano conducendo bene. Poi abbiamo subito il gol di Dybala, ma nella ripresa abbiamo fatto un'ottima prestazione, abbiamo creato numorose palle gol. Andare sotto di un gol è stata una mazzata, ma poi siamo stati bravi noi a pareggiare la partita poi per un motivo o per un altro non siamo riusciti a concretizzare. Cambio di modulo? Per passare da una difesa a 3 a una difesa a 4, come nel 4-2-4, ci vuole moltissimo tempo, che oggettivamente non abbiamo."

"Il vice di Ventura ha poi continuato: "Farnerud é stato fermo 6 mesi, El Kaddouri farà gli stessi gol dell'anno scorso, serve il sostegno di tutti, centrocampisti e attaccanti per segnare. Martinez é stato bravo a segnare, già con Brugge meritava il gol e solo il portiere gli aveva negato questa gioia."

""Lavorare con Ventura? E' una grande opportunità per me."

""Siamo in una fase della stagione in cui la prestazione conta più del risultato - ha conlcuso - e abbiamo tirato fuori la prestazione fuori dalle righe. Abbiamo colto questa opportunità che la partita ci ha messo in campo ed é un peccato che i ragazzi non abbiano raccolto quello che meritavano."