gazzanet

Torino-Pisa 4-0, Mihajlovic: “Oggi in molti si sono giocati il jolly”

Gino Strippoli

Domani i giocatori dovranno guardare la Sampdoria?

"Penso che queste cose devono venire naturali, a maggior ragione quando devi affrontare una squadra tra qualche giorno. Tutti devono avere la coscienza pulita, dare il massimo. Se vuoi fare bene il tuo lavoro, non basta prendere lo stipendio a fine mese. In ogni caso, tanto sarà io a fare vedere delle cose a loro, quindi qualcosa della Sampdoria sicuramente vedranno".

Aggiornamenti sulle condizioni di Obi?

"E' un problema muscolare, sicuramente è presto per dire con precisione, devono passare 48 ore per poter valutare con precisione. Parlando con lui mi ha detto che ha sentito una fitta, probabilmente è un piccolo stiramento. Sicuramente per la partita di Genova non sarà a disposizione".

E' già ora di pensare al mercato di gennaio?

"Io di mercato parlo con la società. Sicuramente loro sanno cosa bisogna fare. Se ci sarà bisogno di intervenire sicuramente faremo di tutto per farlo. In estate non siamo riusciti a prendere alcuni giocatori che volevamo prendere e non ce l'abbiamo fatta, perchè non sono riusciti a liberarsi. Ma noi facciamo di tutto per intervenire dove serve. Quando sarà il momento, lo saprete anche voi".

 

Potresti esserti perso