Torino: profilo basso dei giocatori sui social dopo il pareggio a Napoli

Social / Le reazioni dei giocatori del Toro dopo il pareggio di ieri contro il Napoli

di Luca Sardo

IZZO

Termina con un pareggio la sfida tra Napoli e Torino allo stadio Diego Armando Maradona. Alla rete di Izzo ad inizio secondo tempo ha risposto Insigne allo scadere con un gran gol: con questo punto il Torino termina il 2020 all’ultima posizione in campionato. Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la gara con i partenopei.

Armando Izzo – autore di una grande prestazione condita anche da una rete arrivata al 56′ dagli sviluppi di un calcio d’angolo – è stato il primo a postare sul suo profilo Instagram subito dopo la partita una foto dopo il gol incoraggiando la squadra e l’ambiente: “Usciremo tutti insieme da questo momento, vedere la sofferenza dei miei compagni mi dà ancora più forza. Adesso riposiamo qualche giorno e poi lavoriamo ancora più duro“.

Il difensore napoletano, in un successivo post, ha voluto precisare: “Ci tenevo a chiarire alcune cose riguardo il goal di ieri sera, sono napoletano, e adoro la mia città ma sono un professionista e difendo il mio club e il mio lavoro. L’esultanza è stato un momento di gioia per tutti i sacrifici ,i momenti duri di questi mesi miei ,del mio club, e dei miei compagni di squadra. Non è mia intenzione mancare di rispetto alle mie origini che adoro, al mio presente e alla mia professionalità”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. olivia - 4 settimane fa

    GrandeIzzo sono quelli come Te che possono salvarci.Non certo quell imbecille di allenatore che non e’ degno di allenare ne Te ne Belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bischero - 4 settimane fa

    A proposito di social. Niente auguri quest anno dal presiniente? Finite le super cazzole? O risparmiamo anche su quello?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. altoro - 4 settimane fa

    Ci mancherebbe altro che i calciatori granata non tengano un profilo basso sui vari canali social durante queste ore di vigilia natalizia !!! . Personalmente non ricordo assolutamente un Natale trascorso in fondo alla classifica dal Vecchio Cuore Granata, Pertanto mi limito a rivolgere, e a questo proposito ritengo di interpretare il pensiero collettivo dell’intera Comunità di fedelissimi granata del forum, un inevitabile e laconico commento personale al Presidente Urbano Cairo, comunemente ritenuto il principale responsabile materiale di tale umiliante e deprimente situazione di classifica del TORO e, inoltre, anche alla stessa Squadra la quale percepisce l’ottavo monte ingaggi della Serie A : VERGOGNA !!!
    Tuttavia è naturale che nel nuovo anno il cieco amore personale, c’altronde sempre condiviso dai fratelli granata del forum, per il Vecchio Cuore Granata mi indurrà semplicemente a rinnovare il consueto urlo di battaglia con il quale concludo i post personali, quindi sempre e soltanto Alè TORO !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 settimane fa

      Mi associo con il tuo pensiero.
      Forza Toro !
      Vergogna Cairo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy