Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, pubalgia per Lukic: il serbo ieri in Germania per una visita medica

TURIN, ITALY - APRIL 18: Roger Ibanez of Roma and Sasa Lukic of Torino F.C.  battle for the ball  during the Serie A match between Torino FC  and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il centrocampista si trascina dolori da settimane ma dovrebbe riuscire a terminare il campionato per poi effettuare la terapia del caso

Gianluca Sartori

Il 4 maggio al Filadelfia era presente il Torino al gran completo, tranne Sasa Lukic. Il centrocampista serbo è infatti volato a Monaco di Baviera, in Germania, insieme al dottor Daniele Mozzone, medico sociale del club. Il motivo è una visita specialistica che era stata fissata da tempo per una forma di pubalgia che affligge Sasa da diverse settimane. Il numero 7 granata sta convivendo con il fastidio da un po’, stringendo i denti (contro il Parma ha anche disputato una buona gara), e salvo sorprese dovrebbe continuare a farlo sino a fine campionato.

Al momento non è previsto uno stop e le condizioni di Lukic dovrebbero permettergli di terminare la stagione senza doversi fermare, tanto che già oggi dovrebbe regolarmente allenarsi con la squadra. Poi, a fine campionato, saranno prese le decisioni del caso sulla terapia da seguire. In questo aiuterà il fatto che Sasa non dovrà partecipare agli Europei in quanto la sua Serbia non si è qualificata.