gazzanet

Torino, ricorso accolto: Mazzarri e Frustalupi saranno in panchina con il Napoli

Giudice Sportivo / La corte sportiva d'appello nazionale ha accolto il ricorso del club granata. I due tecnici ci saranno domenica alle 18 contro la squadra partenopea

Andrea Calderoni

La Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha accolto il ricorso del Torino Football Club riguardo la squalifica per una giornata al tecnico Walter Mazzarri e al vice allenatore Nicolò Frustalupi. I due tecnici saranno regolarmente in panchina domenica nel match contro il Napoli allo stadio "Grande Torino". Pericolo scongiurato, perciò, per il club granata. All'orizzonte si era palesata la possibilità di avere in panchina il collaboratore tecnico di Mazzarri Roberto Miggiano, tra l'altro con una deroga.

DI SEGUITO IL COMUNICATO STAMPA DELLA SOCIETA' GRANATA:

"La Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha accolto il ricorso del Torino Football Club riguardo la squalifica per una giornata al tecnico Walter Mazzarri e al vice allenatore Nicolò Frustalupi. I due tecnici saranno pertanto regolarmente in panchina domenica nel match contro il Napoli in programma alle ore 18". 

DI SEGUITO IL DISPOSITIVO UFFICIALE DELLA FIGC:

"Il reclamon.35,con richiesta di procedimento d’urgenza proposto dalla società TORINO FC SPA avverso la sanzione della squalifica per 1 giornata effettiva di gara inflitta al sig. Mazzarri Walter seguito gara Parma/Torino del 30.9.2019 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A –Com. Uff. n. 50 del 01.10.2019) è accolto con rideterminazione della sanzione nella misura della sola ammonizione".