gazzanet

Torino-Roma 3-1, Mihajlovic: “Oggi in campo 11 Tori. Boyè e Barreca su tutti”

Gino Strippoli

 

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 25: Konstantinos Manolas (R) of Roma in action during the Serie A match between FC Torino and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on September 25, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

"Baselli è entrato a partita in corso, a causa dell'infortunio di Obi: ha iniziato a dare qualche risposta?

"Secondo me ancora no. Questa è una sfida personale che voglio vincere e sicuramente la vincerò. Sicuramente vedrete un Baselli più cattivo. C'è da lavorare su di lui, lo stiamo facendo e sono sicuro che troveremo la medicina giusta per farlo rendere al meglio".

 

Un giudizio sulla prestazione di Boyè?

"Se dovessi dire due nomi su tutti, oggi dico Boyè e Barreca. Tutti e due avevano un compito difficile e hanno fatto molto bene per quantità e qualità. Sono davvero molto contento di loro. Barreca se continua a lavorare così può diventare uno dei migliori terzini sinistri in Italia. Ha fatto tre partite di fila, ora non si deve accontentare, ma avere fame e cercare di migliorarsi sempre tutti i giorni. E' un ragazzo intelligente ed equilibrato e non penso ci saranno problemi da quel punto di vista. Deve solo continuare ad avere fiducia e coraggio".

La prestazione di Hart?

"Oggi si sono viste le sue qualità. E' un portiere di esperienza internazionale, carattere, carisma, uno che dà serenità al reparto difensivo e a tutta la squadra. E' importante per noi avere uno come lui".

Potresti esserti perso