Torino-Sampdoria 2-2, Bremer: “Tempo fa avremmo perso questa partita”

Le voci / Il difensore granata ha commentato la gara contro i blucerchiati

di Redazione Toro News
bremer

Al termine di Torino-Sampdoria 2-2 (QUI LA CRONACA DEL MATCH) è intervenuto Gleison Bremer ai microfoni di Torino Channel per commentare la gara contro i blucerchiati: “Abbiamo iniziato bene la partita. Ma quando siamo rientrati nel secondo tempo abbiamo abbassato il livello. Noi parliamo sempre il giorno dopo le partite. Stiamo lavorando tanto. Anche il mister ci dice che stiamo crescendo e quando guardiamo i video lo vediamo. Qualche settimana fa questa partita l’avremmo persa. Abbiamo rischiato di perdere la partita. Stiamo ancora imparando. Abbiamo sbagliato qualcosa, ma stiamo crescendo“.

Il difensore brasiliano poi continua parlando di quale posizione preferisca in difesa: “Ho già giocato a 4 in Brasile e a 3 con Mazzarri. Per me è uguale, ma quando giochiamo a 3 posso essere più aggressivo“. Poi conclude parlando del derby: “Inizieremo a prepararlo da domani, possiamo ribaltare tutto. Dobbiamo lavorare“.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Messere Granata - 2 mesi fa

    Stessa frase di Giampaolo col Crotone. Nella testa dei giocatori e di tutta la Società c’è un virus raro ma letale. La rassegnazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

    Tempo fa, zio fa , l’avremmo vinta questa partita !
    Se penso a sabato prossimo nel derby mi sale già la febbre, quella cronica del tifoso del Toro che non ti ammazza ma per la quale non ci sono cure ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Trapano - 2 mesi fa

    Sti caxxoni, invece si essere incaxxati come bestie per non avere vinto, sono contenti del punticino.. ma andate affanxulo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. becy1982 - 2 mesi fa

    Ok, con te siamo arrivati a 9 giocatori che hanno detto questa cosa…preferiremmo non sentirla con tutti altrimenti vorrà dire che saremmo già in serie b. Anche oggi mancanza di concentrazione e confusione, ci hanno fatto perdere i 3 punti,e aggiungiamo calo psicofisico.
    Cairo assente non fa che peggiorare la situazione, indebolisce la squadra mentalmente. Io non so più cosa pensare, sembra un brutto incubo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gael67 - 2 mesi fa

    Basta con sta storia tempo fa avremmo perso questa partita…pensa puttosto a come vincerne una perché è davvero uno strazio vedervi giocare…in difesa poi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. policano67 - 2 mesi fa

    Caro bremer tu tempo fa titolare nn ci avresti mai giocato.sei un bravo ragazzo e anche bravino.parla meno e correggi i tuoi errori.fai parte di una difesa che prende3 gol a partita.sto punto preso nn serve a nulla tantomeno puo aiutare il morale

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy