Social / I migliori tweet sulla rimonta da urlo del Torino
Tre a due in rimonta al 92' con doppietta di Zaza, non accadeva dal 1983. Basta poco per spiegare quanto sia importante la clamorosa vittoria centrata dal Torino contro il Sassuolo. Basta leggere i commenti dei tifosi sui social, a metà tra l'emozione e l'incredulità: ogni tanto, essere del Toro, è più bello del solito. Oggi, come testimoniano questi tweet, è uno di quei giorni.
DI SEGUITO I MIGLIORI TWEET DELLA GIORNATA:
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
il Toro non è e non sarà mai una squadra come le altre https://t.co/6iQCg4caYa
— Cecilia ❤️🔥 (@19cecilia06) March 17, 2021
Era parecchio che non piangevo. #TorinoSassuolo
— faragon1906♧ (@torien1906) March 17, 2021
Solo noi.
— opǝ (@calledope) March 17, 2021
Solo noi.
SOLO NOI.
❤
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Sto pensando di salire a Superga a piedi. Scalzo. #exvoto #torosassuolo #fvcg
— La fila |12| (@fila_12) March 17, 2021
ALEEEEEE SASOL ALEEEEE AHAHAHAHH DOPPIETTA CON TIRO CENTRALE ED ESULTO COME SE AVESSI VINTO LA CHAMPIONS AHAHAHAHAH È NOSTRA DAI NOOOOOO ZAZA NON RIAPRIRLA NOOOO CONSIGLI L'HA PRESA SU GOJAK MA C'È MANDRAGORA VABBE UN PUNTO NOOOOO ZAZA DI TESTA COSA FAI SIMONE SIAMO AMICI NOOOOO pic.twitter.com/abJHGnIXsW
— opǝ (@calledope) March 17, 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA