Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Torino-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Juric conferma la squadra di Genova

Torino-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Juric conferma la squadra di Genova - immagine 1

Le scelte dei due tecnici: per i granata stessa formazione della scorsa settimana, Pobega parte dalla panchina

Alberto Giulini

Sciolte anche le ultime riserve: sono ufficiali le scelte di Ivan Juric e Alessio Dionisi per Torino-Sassuolo (fischio d'inizio alle 15). Tra i granata da segnalare la conferma dell'undici che sabato scorso aveva sconfitto la Sampdoria: complice anche l'assenza di Djidji (affaticamento muscolare) c'è nuovamente Zima a completare il terzetto difensivo con Bremer e Rodriguez. In mezzo al campo ancora Mandragora al fianco di Lukic, con Pobega alla terza esclusione consecutiva dalla formazione titolare. A supporto di Sanabria ancora Praet e Brekalo. Da segnalare anche la presenza in panchina di Angori, terzino sinistro della Primavera aggregato oggi alla prima squadra. Il Sassuolo ritrova invece Berardi dopo la squalifica, a guidare l'attacco c'è Scamacca.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria.

Allenatore: Juric

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chirices, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Harroui; Scamacca.

Allenatore: Dionisi

tutte le notizie di