Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Torino-Sassuolo, le probabili formazioni: Juric si affida a Vlasic e Radonjic

Torino-Sassuolo, le probabili formazioni: Juric si affida a Vlasic e Radonjic - immagine 1
Le possibili scelte dei due allenatori in vista della partita di domani sera alle ore 20:45

Gualtiero Lasala

Il Torino affronterà il Sassuolo nella serata di domani alle ore 20:45 allo stadio Olimpico Grande Torino. La squadra di Juric arriva a questa sfida con la voglia di rivalsa, dopo la buona partita giocata contro l'Inter ma gli zero punti ottenuti. Per quanto riguarda la formazione, il Toro dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-4-2-1, con il tecnico croato che ritrova il suo posto in panchina dopo la polmonite.

Torino-Sassuolo, Buongiorno titolare

I granata dovrebbero disporsi con Milinkovic-Savic confermato in porta, con Buongiorno pronto a prendersi il suo posto al centro della difesa. Salvo sorprese, al momento è lui il favorito per vestire la maglia da titolare: Juric ha fatto capire che preferisce lui a Schuurs in quanto, al momento, ha il vantaggio di aver lavorato già l'anno scorso col tecnico croato. Al suo fianco dovrebbero esserci i due titolari consueti, ovvero Djidji a destra e Rodriguez a sinistra: come ha detto Juric stesso in conferenza stampa, vuole conferme precise dal reparto.

Torino-Sassuolo, Singo è pronto

In mezzo al campo le scelte saranno un po' obbligate per il tecnico croato, che dovrà fare affidamento sul solito Lukic insieme al ritrovato Linetty, con Ilkhan pronto a subentrare eventualmente nel secondo tempo della sfida. Ricci è ancora indisponibile e tornerà dopo la sosta. Sugli esterni è Vojvoda ad essere praticamente certo del suo ruolo di terzino sinistro, mentre a destra dovrebbe tornare Singo dopo il suo infortunio, nonostante Lazaro abbia fatto una buona impressione e non sia del tutto escluso dalla corsa per una maglia da titolare.

Pellegri se la gioca con Sanabria

In attacco dovrebbero esserci delle conferme sulla trequarti, con Juric che dovrebbe essere propenso a schierare Radonjic a sinistra e Vlasic a destra, sono loro i titolari. Per quanto riguarda la punta centrale, Pellegri pare aver scavalcato Sanabria come favorito per una maglia dal primo minuto. Tra i due comunque il ballottaggio è vivo e resterà tale fino a domani mattina.

Dionisi con Laurienté e Pinamonti

Il tecnico neroverde si prepara alla sfida scegliendo Consigli tra i pali, una difesa a quattro composta da Rogerio, Ferrari, Erlic e Toljan. In mezzo al campo dovremmo trovare Thorsdtvedt, Frattesi e  Maxime Lopez a fare da perno in mezzo. Il tridente d'attacco dovrebbe essere quindi composto da Laurienté, giocatore che il Toro ha trattato in estate, Pinamonti al centro e Kyriakopoulos a sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-SASSUOLO

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. All: Juric

Ballottaggi: Buongiorno-Schuurs 60%-40%, Singo-Lazaro 55%-45%, Pellegri-Sanabria 55%-45%

Infortunati: Miranchuk, Ricci, Berisha

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

Altri:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Rogerio, Ferrari, Erlic, Toljan; Thorsdtvedt, Lopez, Frattesi; Kyriakopoulos, Pinamonti, Laurienté. All: Dionisi

Ballottaggi: Erlic-Ayhan 55%-45%, Thortsvedt-Henrique 55%-45%, Frattesi-Harroui 60%40%

Infortunati: Traoré (2 mesi), Romagna (da valutare), Berardi (da valutare), Muldur (3 mesi), Defrel (3 mesi)

Squalificati: Tressoldi

Diffidati: nessuno

Altri: Zacchi

tutte le notizie di