Torino, seduta pomeridiana al Filadelfia: distrazione alla coscia destra per Millico

Report / Le ultime sugli allenamenti dei granata in vista della sfida contro l’Udinese

di Redazione Toro News
Allenamento Torino Filadelfia Millico e Asta

In vista della sfida di sabato in casa contro l’Udinese, il Toro continua ad allenarsi al Filadelfia. I giocatori granata oggi pomeriggio hanno svolto una seduta tecnico-tattica agli ordini di Marco Giampaolo. Da segnalare un problema per Vincenzo Millico: l’attaccante del vivaio granata si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una distrazione parziale ai muscoli flessori della coscia destra. Salterà dunque la partita di sabato, così come – salvo sorprese – Nicola Murru e Simone Verdi, che alternano ancora terapie e lavoro personalizzato dopo i rispettivi problemi muscolari. Ai box anche Cristian Ansaldi per un affaticamento ai flessori della coscia destra: difficile il suo recupero per l’Udinese. Belotti e compagni torneranno ad allenarsi domani sempre al Filadelfia.

LEGGI ANCHE: UDINESE QUANTE DEFEZIONI IN ATTACCO: L’UNICA CERTEZZA È PUSSETTO

LEGGI ANCHE: TORINO, TORNA LA CARTA LUKIC: GIAMPAOLO RITROVA IL SUO TREQUARTISTA

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bastone e Carota - 1 mese fa

    La sua dimensione attuale è la Serie B, ma lui in B non ci vuole giocare neanche per fare esperienza, quindi è più che giusto che tiri avanti fino a gennaio con finti malanni per poi salutarci.
    Piccoli Gobbi Crescono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. olivia - 1 mese fa

    Millico era da girare in prestito vista la rosa a disposizione .Ovviamente in una squadra che garantisse la titolarità Sovieta’ incompetente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gen-X Granata - 1 mese fa

    Roba da matti….non ne esce.
    Personalmente mi dispiace, prima per lui e poi perchè non sono ancora riuscito a capire come gioca (ammesso che qualche allenatore lo faccia mai entrare).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Steu68 - 1 mese fa

    Ma com’è possibile che non giocando mai sia sempre infortunato sto ragazzo ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. skrunk - 1 mese fa

      Provo a rispondere per quella che è la mia esperienza personale (a livelli decisamente minori), poi per delucidazioni in merito dovrebbero risponderti preparatori atletici o fisioterapisti… intanto non gioca le partite ma deve comunque fare gli allenamenti, e credo che a livello di serie A siano abbastanza duri… poi ognuno di noi ha una conformazione fisica particolare, i preparatori dovrebbero conoscere quelle degli atleti che seguono e sapere se possono forzare o meno… gli affaticamenti possono succedere…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy