Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Shakhtyor Soligorsk: attesi 15mila tifosi al Grande Torino

Il punto / Questa sera alle 21 i granata ospiteranno i bielorussi nell'andata del terzo turno dei preliminari di Europa League

Luca Sardo

Tutto pronto per l'andata del terzo preliminare di Europa League: al Grande Torino questa sera alle 21 i granata di Walter Mazzarri ospiteranno lo Shakhtyor Soligorsk allenato dal tecnico russo Sergei Tashuyev. Il ritorno si giocherà il 15 agosto in Bielorussia. Dopo aver disputato l'andata del secondo turno di Europa League allo stadio Moccagatta di Alessandria, il Torino stasera tornerà ufficialmente a casa sua: attesi dunque al Grande Torino 15mila tifosi a sostenere Belotti e compagni.

https://www.toronews.net/toro/live-mazzarri-presenta-torino-s-soligorsk/

AFFLUENZA - Lo scorso 25 luglio il Torino ha giocato l'andata del secondo turno preliminare di Europa League 'in trasferta' allo stadio Moccagatta di Alessandria a causa dell'indisponibilità del Grande Torino dovuto ai concerti già programmati e il manto erboso che non sarebbe stato agibile. Per questo motivo Cairo ha deciso di giocare il match di andata contro il Debrecen ad Alessandria: ad assistere alla partita sono arrivati 4 376 tifosi granata. Questa sera alle ore 21 ci dovrebbero essere almeno il triplo delle persone: infatti sono attesi circa 15mila persone al Grande Torino. Tutti pronti a sostenere i ragazzi di Mazzarri, che, nel caso in cui dovessero uscire vincitori dal doppio confronto contro lo Shakhtyor Soligorsk, troverebbero ai playoff una tra gli armeni del Pyunik e gli inglesi del Wolverhampton (non un sorteggio fortunato). Non corriamo troppo però: prima di approdare ai playoff, i ragazzi di Mazzarri dovranno battere nel doppio confronto i bielorussi, con la spinta e il calore dei 15mila in sottofondo allo stadio Olimpico Grande Torino a caricare Belotti e compagni questa sera alle 21 contro lo Shakhtyor Soligorsk.