Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

il tema

Torino, si va a Salerno: obiettivo dare continuità al successo contro il Genoa

Torino, si va a Salerno: obiettivo dare continuità al successo contro il Genoa - immagine 1
I ragazzi di Juric affrontano la formazione campana che in queste prime giornate di Serie A non è ancora riuscita a vincere

Il posticipo delle 18:30 del quarto turno di Serie A vedrà protagonista il Torino sul campo della Salernitana. I ragazzi di Juric dovranno cercare di ripartire subito col piede giusto in seguito al weekend senza campionato per le partite delle Nazionali. Il Toro dopo la sosta, nella passata stagione, non è andato molto bene, motivo per il quale questa trasferta in Campania non andrà presa affatto sotto gamba.

Il Toro cerca continuità dopo il successo contro il Genoa

—  

Dopo un inizio in salita per il Toro con il deludente pareggio interno all'esordio contro il Cagliari (0-0) e la pesante sconfitta di San Siro contro il Milan alla seconda giornata (4-1), i granata sono riusciti a rifarsi alla terza. La magia di Radonjic contro il Genoa nei minuti di recupero ha regalato 3 punti a Juric e i suoi che hanno reso molto più leggera la sosta per le Nazionali. L'obiettivo del Torino adesso deve essere quello di cercare di dare continuità alla vittoria contro i rossoblù per non rendere soltanto un episodio il meraviglioso gol del numero 10 serbo. Dopo 3 turni i punti in classifica sono 4, frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta: ora per i granata c'è bisogno di trovare il giusto ritmo per non perdere già a settembre troppo terreno dalle posizioni più nobili della classifica.

Torino, si va a Salerno: obiettivo dare continuità al successo contro il Genoa- immagine 2

Salernitana ancora priva di successi dopo tre turni: il Toro ha tutto da perdere

—  

Detto di un Torino con 4 punti dopo tre giornate, dall'altra parte del campo ci sarà una Salernitana che invece ne ha 2. I campani hanno fino ad ora ottenuto due pareggi (contro Roma e Udinese) e una sconfitta (nell'ultimo turno sul campo del Lecce). Paulo Sousa e i suoi ragazzi sono quindi alla ricerca del primo successo in questa Serie A e faranno di tutto per ottenerlo già nel prossimo turno contro il Toro davanti al proprio pubblico. La squadra di Juric affronta quindi una formazione che è già bisognosa di punti e che vuole ottenere una vittoria. In queste condizioni c'è il rischio per il Toro che ci sia solo tutto da perdere di fronte ad una squadra contro la quale, almeno sulla carta, si è chiamati alla vittoria.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.