Il Torino perde ancora. Nella gara di ieri contro l’Inter a San Siro i granata – dopo essersi portati in vantaggio 2-0 – si sono fatti nuovamente rimontare, uscendo sconfitti 4-2. Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la partita coi nerazzurri.
Lyanco, diventato sempre più importante per questa squadra, ha motivato i suoi compagni di squadra con un post sul suo profilo Instagram ritenendosi molto soddisfatto della prestazione dei compagni, nonostante la sconfitta: “Il calcio è per quelli che hanno l’energia e la responsabilità di affrontare qualsiasi cosa accada! Ho anche deciso di scrivere in portoghese per esprimere meglio i miei sentimenti e voglio dire che sono sempre più orgoglioso del mio club, della mia squadra e dei miei compagni. Vedo la crescita, vedo l’evoluzione, vedo sempre più uomini che vogliono vincere e combattere! Siamo forti!! E sono sicuro che stanno per arrivare grandi cose!!“.
Chiedo a tutti i tifosi se possiamo e dobbiamo orientare le scelte sulla formazione da schierare in campo. La fede della tifoseria ci dà il diritto di chiedere a gran voce di non schierare in campo Nicolas N’Koulou: il calciatore oltre a non offrire garanzie di risultato sono un danno all’immagine della squadra.
Unitevi tutti al coro di esclusione dalla squadra e di ospitarlo in tribuna fino alla cessione del suo cartellino. Facciamo sentire la voce forte e unita di noi tifosi.
La dichiarazione di Lyanco secondo me non è così campata in aria. A me il Torino come squadra a San Siro è piaciuto. C’era da aspettarsi una reazione dell’Inter con i 5 cambi (titolari). Si sperava ovviamente di reggere l’urto ma ahinoi non ci siamo riusciti. La nostra panchina non è all’altezza di quella dell’Inter d’altra parte. Ma il gioco del Toro è stato molto meglio di quello Interista. Il centrocampo è tassativamente da rinforzare a gennaio perchè Rincon regista è improponibile. Lyanco e Bremer mi danno garanzia, Nkoulou no.
E perché nn è stato potenziato in estate prima del campionato ???solito discorso ogni anno
un cialtrone che ha fatto il diavolo a quattro per smammare
L’Atalanta e il Sassuolo non ci hanno messo 8 partite per diventare quello che sono oggi…..ho ancora fiducia in Giampaolo…io voglio vedere giocare a calcio e non contropiede e basta
E voi sareste tifosi mi sembra di leggere un mucchio di lavandaie che non sanno come passare il tempo e vengono a sfogarsi qui, ma dai cerchiamo di ragionare, prima della partita alzi la mano chi pensava di vedere il bel gioco che si e visto da parte nostra ,non abbiamo tenuta ma stiamo migliorando vistosamente FORZA TORO SEMPRE
Io sono incazzato …poi se te sei così tranquillo e felice della classifica attuale è di quello che vi aspetta buon x te
Personalmente faccio notare alla gentile e competente Redazione di ToroNews che il mio nickname è stato accostato per presunto errore accidentale e/o anomalia tecnica al suddetto post. di cui, ribadisco, non sono assolutamente l’autore. Infatti personalmente non mi rispecchio nel modo più assoluto con il contenuto e il pensiero sopracitato in quanto nutro il massimo rispetto di ciascuna opinione espressa da ogni fratello di fede granata su questo forum. Personalmente da tempo ho accettato che la Vs. Redazione modificasse il mio nickname, in quanto all’atto della registrazione personale scelsi il seguente nickname “alè toro”, anche per questo motivo, ribadito dal sottoscritto al termine di ogni commento personale. Immagino che questa modifica a tale nickname, attuata dalla Redazione di ToroNews, sia stata causata dalla similitudine letterale con quello di un altro lettore di fede granata. Naturalmente non ritengo assolutamente accettabile, come nel caso specifico, al suddetto nickname dalla stessa Vs. Redazione assegnato al sottoscritto, sia pubblicato un commento che, ripeto, non mi appartiene assolutamente. Con il vivo auspicio personale che tale errore … accidentale non si ripeta in futuro, ringrazio per l’attenzione nel merito e porgo cordiali saluti. Amen. Alè TORO !
Madoi! Quanti laic dai follouers?
Ma andate a cagare, parlate di risorse mentali e al primo gol degli avversari diventate i calciatori più fragili della serie A, avete il blocco da più di 1 anno, vi ci vuole il mental coach ma uno veramente bravo perché la vostra testa è ricolma di paure, cazzo avete paura di essere in vantaggio quando il più è fatto, siete ridotti veramente male
Questa è una società con un alto tasso di gente bipolare. Partendo dagli alti dirigenti, passando dallo staff tecnico e arrivando ai calciatori. Tutta gente da studiare e analizzare, prima di essere presa a calci nel culo e mandata a zappare la terra.
Basta con sti social,pedalare e umiltà scarponi
Ci siamo rotti le balle delle solite stupide frasi completamente fuori luogo!
Sembrate i politici!!!
Ma basta!!!
Cercate di giocare a calcio ed avere l’ umiltà spazzare la palla quando serve invece di fare i fighetta al limite dell’ area….quei giochetti lì di uscire palla al piede lasciateli fare a chi ha i piedi buoni, scarponi che non siete altro!!!
I calciatori professionisti in genere sono autentici “mercenari” per cui, quando semplicemente per moda oppure per vanità esibizionista personale, si cimentano sui canali social divengono assolutamente banali e patetici. Naturalmente il loro obiettivo è anche quello di “arruffianarsi” la simpatia dei tifosi, i quali, consapevoli della loro assoluta ipocrisia, sono assolutamente irritati, come il sottoscritto. Pertanto personalmente chiedo cortesemente alla competente Redazione di ToroNews di risparmiarci prossimamente e per sempre tali enormi scempiaggini. Grazie. Alè TORO !
Io purtroppo penso che a forza di prendere mazzate ti abitui alle sconfitte e alla fine te ne freghi questa è la “resilienza” che si stanno costruendo alla faccia dei tifosi altrimenti se avessero un po’ di orgoglio se ne starebbero ben zitti dopo l’ennesima figura di m…
Rincon veramente irritante, l’ex gobbo parla da filosofo, ma la smetta! Fosse una persona seria chiederebbe scusa per gli erroracci che fa e se fosse un vero uomo (ma non lo è) dovrebbe dire che lui non è in grado, in serie A, di fare il regista.
Meno male che Lyanco vede sempre pi compagni che lottano per vincere, non immagino cosa potrebbe succedere a livello di clasdifica se avesse scritto il contrario.
Speriamo che la crescita non arrivi troppo tardi. Ad oggi risultati zero! Avete giocato 8 partite più la coppa italia, fatevi delle domande e soprattdate delle risposte sul campo!
…a forza di crescere stiamo diventando anziani, calciatori compresi!
Fossero bravi in campo come con le dita sulla tastiera a scrivere caxxate saremmo primi in classifica.
Il silenzio in questi casi sarebbe d’uopo….
Inesorabili come la morte, le solite scempiaggini acchiappagonzi, e grazie alla redazione che non ce le fa mai mancare. La società dovrebbe porre un rigido veto a queste esternazioni, non servono a niente, anzi, (ci) fanno soltanto incazzare. Soprattutto il dialogo fra Ansaldi e Rincon, lo trovo irritante, al limite della presa per il culo.
Io sono stufo …fatti nn pugnette