gazzanet

Torino-Udinese 2-2, Mihajlovic: “Soddisfatto. E avrei messo anche sei punte…”

Gino Strippoli

 TURIN, ITALY - MARCH 18: Afriyie Acquah of FC Torino celebrates a goal during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Tutto sommato, sono due punti persi o un punto guadagnato?

""Nel primo tempo avremmo dovuto fare girare la palla più velocemente, nel secondo tempo l'abbiamo fatto meglio. Penso che comunque per come abbiamo giocato e per le occasioni create avremmo meritato la vittoria. Poi una volta che sei 2-0 sotto pareggiarla non è facile e siamo stati bravi. Ma per come la vedo io sono due punti persi. Tuttavia, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi: come già detto, quando uno va in campo e sputa sangue merita sempre rispetto, a prescindere dal risultato. E noi oggi lo abbiamo fatto".

Acquah è un giocatore ritrovato: due partite da titolare e due buone prestazioni.

"Sì, ha fatto bene. Di una cosa sono sicuro: che Acquah quando gioca dà tutto quello che può dare. Tecnicamente non è al livello di Benassi e Baselli ma fisicamente è superiore.A lui chiedo di fare legna, di proporsi, di dare tutto. E' un giocatore affidabile e lo conosco bene. In queste due partite ha avuto due occasioni e le ha sfruttate.  Sta giocando semplice come gli chiedo sempre.

Come sta Iago Falque?

"Ha preso una botta al fianco, non penso sia qualcosa di preoccupante".

Di seguito le parole di Sinisa Mihajlovic post Torino-Udinese

Potresti esserti perso