gazzanet

Torino-Udinese 2-2, Mihajlovic: “Soddisfatto. E avrei messo anche sei punte…”

Gino Strippoli

 TURIN, ITALY - MARCH 18: FC Torino head coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Per un attimo ha pensato di replicare l'impresa del Barcellona? Stavate segnando tre gol in venti minuti...

"No. Avevo altre cose a cui pensare. Non mi è venuta in mente questa cosa. Quando abbiamo fatto il primo gol ci credevo e ho pensato che poteva succedere di tutto, vedendo l'Udinese rintanata dietro. E per vincerla, le occasioni le abbiamo avute. Non ci siamo riusciti ma l'atteggiamento e lo spirito li ho visti e sono contento".

Le era già capitato di prendere tre pali nella stessa partita?

"Sì. Mi è capitato col Milan, sempre contro Delneri..."

Delneri è passato in fretta a uno schieramento difensivo in fretta. Questo ha favorito il Toro?

"Non commento le mosse dei miei colleghi, che rispetto sempre. Delneri è un allenatore che sta nel calcio italiano da tanti anni e sa fare il suo mestiere. Io ho un buon rapporto con tutti i colleghi. Un paio di allenatori che mi stanno sulle scatole ci sono, ma in generale ho rispetto di tutti. Chi sono quelli che mi stanno antipatici? Loro lo sanno... Diciamo che dai miei comportamenti si capisce sempre cosa penso di una persona".

 

Potresti esserti perso