gazzanet

Torino-Entella 2-0, Conti: “Bene col 3-5-2? È un’opzione. Belotti sì con la Samp”

Redazione Toro News

 

Su Horvath e gli altri Primavera: "I ragazzi sono importanti. Faccio i complimenti a Cottafava perché quando i ragazzi della Primavera vengono ad allenarsi sono sempre all'altezza. Oggi ha esordito uno e siamo molto contenti per lui. Non è detto che non tocchi anche agli altri".

Sulle prestazioni di Buongiorno e Segre: "Be' loro due sono due cuori Toro. Sono due giocatori che secondo me diranno a stretto giro di posta la loro. Vedo un futuro per come si allenano, per come approcciano gli allenamenti, per come sono migliorati da quando sono arrivati. Vedo un futuro roseo".

Rimanendo sul discorso legato alla difesa, il tecnico spiega anche la situazione di Izzo: "È un giocatore forte e per lui parla il curriculum. Lo stavamo aspettando. Oggi si è proposto molto bene nel suo ruolo. Sarà un'opzione che ci riserviamo di avere di volta in volta. Siamo soddisfatti della prestazione e del comportamento".

Su Zaza: "Io ne parlavo nel pre-partita contro l'Inter. Simone ha avuto un periodo di inattività. Ma si sta impegnando molto. Contiamo su di lui perché è un punto di forza di questa squadra".

Potresti esserti perso