Al termine della vittoria contro la Virtus Entella Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere serbo è riuscito a mantenere la porta inviolata senza troppi patemi: “Sono contentissimo perché non abbiamo preso gol. È una cosa importantissima per prendere fiducia, anche perché stiamo giocando in modo diverso. Questo ci serve per andare convinti in quello che stiamo facendo soprattutto in vista di una partita come quella contro la Samp che per noi è importantissima“.
LEGGI ANCHE: Torino-Virtus Entella 2-0, Conti: “Meglio col 3-5-2? Nessuno dorme”
Al portiere serbo viene chiesto di analizzare la sua gara: “Io giudico positivamente la mia partita. So che so giocare con i piedi e anche i miei compagni, infatti lo stiamo sfruttando. Mi danno tanta fiducia i compagni. Parliamo spesso dei miei piedi, anche scherzando. A volte esagero, però va bene perché facciamo le cose sempre con serietà. Anche quando non c’è la pressione cerchiamo di farlo bene”.
LEGGI ANCHE: Torino-Virtus Entella 2-0, Segre: “Capitano? Un sogno che avevo da bambino”
In conclusione Milinkovic parla del momento di difficoltà e di quali siano i problemi: “Non essendo in campo e vedendola da fuori, mi sembra che ci manchi un po’ di fame, che nei finali è da mettere di più. Però stiamo giocando bene e se continuiamo così i risultati arriveranno“.
Non riesco a capire il valore, inteso come bravura a parare, di questo portiere. Gli ho visto fare papere clamorose, eppure è passato davanti a Ujikani nella gerarchia nonostante lo abbiamo sempre sbolognato in gran fretta nelle varie “campagne acquisti” e dove è andato non è stato mai confermato. Boh, mistero. E’ bravo coi piedi, ok, quindi? probabilmente quest’anno mister e staff tecnico danno veramente precedenza alla motivazione rispetto al curriculum. E’ una scelta coraggiosa, finora ci ha dato buone sorprese, speriamo si continui.
Oggi come oggi, tra lui e Sirigu non c’è differenza.
Grande uomo , speriamo che resti e che non lo mandano via , mi piace e umile
Strano che nn si parli di rinnovo, rischiamo di perdere un fenomeno, dicono che sia persino meglio del fratello….. alla playstation….
…e tiraci una punizione ogni tanto!!! Grande vanja!
A me questo ragazzone piace, probabilmente ha i migliori piedi della serie A… Un anno o due dietro a Sirigu (se torna quello che tutti conosciamo, altrimenti anche prima) e direi che in porta siamo serviti!
Dal 2021 ti voglio vedere titolare ….. grande Gigante ….. FT