Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Virtus Entella 2-0, Milinkovic-Savic: “Serve più fame, ma giochiamo bene”

Le voci / Prima dell'inizio della sfida tra granata e liguri ha presentato la gara il portiere granata

Redazione Toro News

Al termine della vittoria contro la Virtus Entella Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere serbo è riuscito a mantenere la porta inviolata senza troppi patemi: "Sono contentissimo perché non abbiamo preso gol. È una cosa importantissima per prendere fiducia, anche perché stiamo giocando in modo diverso. Questo ci serve per andare convinti in quello che stiamo facendo soprattutto in vista di una partita come quella contro la Samp che per noi è importantissima".

Al portiere serbo viene chiesto di analizzare la sua gara: "Io giudico positivamente la mia partita. So che so giocare con i piedi e anche i miei compagni, infatti lo stiamo sfruttando. Mi danno tanta fiducia i compagni. Parliamo spesso dei miei piedi, anche scherzando. A volte esagero, però va bene perché facciamo le cose sempre con serietà. Anche quando non c'è la pressione cerchiamo di farlo bene".

In conclusione Milinkovic parla del momento di difficoltà e di quali siano i problemi: "Non essendo in campo e vedendola da fuori, mi sembra che ci manchi un po' di fame, che nei finali è da mettere di più. Però stiamo giocando bene e se continuiamo così i risultati arriveranno".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram