Manca sempre meno al fischio d’inizio di Torino-Virtus-Entella. Ai microfoni di RaiSport è intervenuto il dt granata Davide Vagnati: “Sicuramente è una competizione importante per la storia del Torino, che in Coppa Italia ha sempre ottenuto grandissimi risultati. Dobbiamo passare il turno e in campo metteremo una squadra competitiva e dovremo cercare di guadagnare la qualificazione già dai primi minuti. Ci sono delle cose da mettere a posto, ho grande fiducia perché vedo come si allenano i ragazzi durante la settimana. Seguono le direttive. Sono fiducioso. Certo che se continuano certe problematiche dovremo lavorare di più”.
Le voci / Prima dell’inizio della sfida tra granata e liguri ha presentato la gara il dt granata
“Sicuramente è una competizione importante per la storia del Torino, che in Coppa Italia ha sempre ottenuto grandissimi risultati”: frase che dà la misura della superficialità di certe dichiarazioni.
“Sempre…grandissimi…risultati”: nell’era Cairo mai andati oltre i quarti di finale di Coppa Italia: di cosa parla Vagnati? che valore avrà l’avverbio “sempre”, il superlativo assoluto “grandissimi”, il sostantivo “risultati”?
Il due di briscola ha parlato..