Social / Dopo il pareggio di Bologna che ha chiuso la stagione è tempo di bilanci per i giocatori sui social network
AINA
Finito.
— olaoluwa aina (@Aina2Ola) August 2, 2020
Rough season, but we pulled through pic.twitter.com/l4ABedtwJD
"Stagione difficile, ma ce l'abbiamo fatta" scrive Ola Aina al termine di questo campionato durissimo. Ora, soprattutto giocatori che hanno deluso come lui, dovranno ripartire al meglio nel prossimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti