Social / Dopo il pareggio di Bologna che ha chiuso la stagione è tempo di bilanci per i giocatori sui social network

AINA

"Stagione difficile, ma ce l'abbiamo fatta" scrive Ola Aina al termine di questo campionato durissimo. Ora, soprattutto giocatori che hanno deluso come lui, dovranno ripartire al meglio nel prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti