Social / Dopo il pareggio di Bologna che ha chiuso la stagione è tempo di bilanci per i giocatori sui social network

IZZO

Caricamento post Instagram...

Anche Izzo scrive un messaggio a metà tra il resoconto di ciò che è stato ("È stata un'annata lunga e difficile. Non positiva per quello che ci aspettavamo...") e di ciò che sarà in futuro ("Questi periodi rafforzano la nostra voglia di migliorare. Adesso ricarichiamo le batterie per affrontare al meglio il prossimo campionato").

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti