Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

FOCUS

Toro, archiviata la parentesi Gemello: Vanja prepara il ritorno da titolare

Toro, archiviata la parentesi Gemello: Vanja prepara il ritorno da titolare - immagine 1
Gerarchie chiare per Juric, pronto a schierare tra i pali il serbo contro l'Atalanta
Alberto Giulini Vicedirettore 

Vanja Milinkovic-Savic è pronto a riprendersi una maglia da titolare. Dopo la panchina a sorpresa di Bologna, il gigante serbo tornerà a difendere i pali granata nel posticipo di lunedì sera contro l'Atalanta. "Le gerarchie sono chiare, Vanja è il nostro portiere" aveva dichiarato Juric subito dopo la sfida del Dall'Ara.

Vanja, un ritorno senza pressione dal sostituto

—  

Servirà dunque una risposta sul campo da parte di Milinkovic-Savic, accantonato a Bologna perché "visto sotto il suo livello" durante gli allenamenti in settimana. Da qui la scelta di Juric di concedere un'occasione a Gemello, che "aveva sempre fatto bene in passato" e per questo si è meritato una maglia al Dall'Ara. Il classe 2000 non è però riuscito ad approfittarne, macchiando la sua prestazione con il grave errore che ha spianato la strada al Bologna. Un assist per il ritorno di Vanja, che tornerà a giocare senza la pressione di un sostituto pronto a contendergli il posto. Da parte del serbo servirà però una prestazione convincente: in una stagione fin qui segnata dai gravi errori del derby, Milinkovic-Savic sarà chiamato a dimostrare che società e tecnico hanno fatto bene a puntare su di lui.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.