Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tema

Toro, calendario abbordabile fino a Natale: spicca la gara con l’Atalanta

Toro, calendario abbordabile fino a Natale: spicca la gara con l’Atalanta - immagine 1
Chiusura con un doppio impegno casalingo contro Empoli e Udinese
Alberto Giulini Vicedirettore 

Ripartirà da Bologna il campionato del Toro, che dalla ripresa del campionato fino a Natale sarà atteso da un calendario abbordabile. I granata hanno fatto i conti con una serie di partite molto complicate in avvio di stagione e ora avranno l'opportunità di giocarsela senza affrontare alcuna corazzata.

Subito Bologna e Atalanta

—  

L'ostacolo principale sarà rappresentato dall'Atalanta, quadra che i granata affronteranno al Grande Torino ma contro cui gli uomini se la sono sempre giocata. Prima della gara contro i bergamaschi, come detto, sarà la trasferta di Bologna a segnare la ripresa dopo la sosta: una sorta di scontro diretto per il Toro, che andrà a caccia di punti per avvicinare il settimo posto.

Frosinone, poi due casalinghe di fila

—  

Archiviate le gare contro Bologna e Atalanta, i granata andranno a fare visita al Frosinone. Una gara sicuramente non scontata dato il momento positivo dei ciociari e l'esito della recente sfida in Coppa Italia (pur condizionata da pesanti errori arbitrali), ma sicuramente alla portata del Toro. Quindi arriverà un doppio appuntamento casalingo contro due squadre in lotta per la salvezza, prima l'Empoli e poi l'Udinese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.