Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, con la difesa a tre torna anche Izzo: sarà titolare contro l’Entella

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Armando Izzo of Torino FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Focus on / Chance dal primo minuto per Armando Izzo, al rientro dopo più di due mesi dall’ultima volta

Silvio Luciani

"Sessantotto giorni dopo nella formazione iniziale dovrebbe tornare Armando Izzo. Dopo l'esordio stagionale a Firenze da terzino destro, il difensore partenopeo è completamente uscito dai radar, prima per ragioni tecniche poi per i problemi muscolari al flessore sinistro. Già domenica al Meazza, Izzo era tornato nella lista dei convocati rimanendo soltanto  in panchina. La necessità di far rifiatare Bremer e Lyanco e il cambio di modulo a causa delle numerose assenze potrebbero favorire il suo rientro nell'undici per il match di Coppa Italia contro l'Entella.

"LA DIFESA A TRE - Dopo due stagioni in cui, nel bene e nel male, il numero 5 granata è stato sempre al centro del progetto, Izzo è ai margini. E l'allenatore abruzzese l'ha subito messo in chiaro in una delle prime conferenze stampa del suo percorso: "Izzo si allena dal primo giorno come terzino destro. Sappiamo tutti che Armando ha giocato quasi sempre da terzo di difesa". Dopo la chiusura del mercato e i problemi fisici, insieme alla difesa a tre potrebbe tornare anche Izzo, con il compito di convincere Giampaolo di poter dare ancora tanto al suo nuovo Toro.