Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TEMA

Toro, fattore nazionali: per Juric solo due giorni col gruppo al completo

Toro, fattore nazionali: per Juric solo due giorni col gruppo al completo - immagine 1

Domani il rientro a Torino: da giovedì atteso il rientro a pieno regime con il resto dei compagni per chi questa sera scenderà in campo

Alberto Giulini

Ripresa dei campionati significa anche fare i conti con i giocatori di rientro dalle nazionali. Sono dieci i giocatori del Toro che scenderanno in campo oggi - martedì 29 marzo - con le rispettive nazionali: un problema in più per Juric, che potrà contare sul gruppo al completo solamente da giovedì.

DIECI NAZIONALI - Tra amichevoli, playoff per il Mondiale e qualificazioni all'Europeo Under 21, sono dieci i giocatori impegnati ancora oggi con le nazionali. Spicca la presenza di Belotti con l'Italia, ma l'elenco dei granata è lungo: Aina, Berisha, Lukic, Milinkovic-Savic, Ricci, Rodriguez, Warming, Vojvoda e Zima. Giocatori che si metteranno in viaggio per tornare a Torino solamente domani e potranno riprendere a lavorare con il gruppo - nel migliore dei casi - solamente nella giornata di giovedì.

DUE GIORNI - Juric avrà dunque a disposizione solamente giovedì e venerdì per preparare la gara di Salerno con il gruppo al completo, con l'auspicio che nel frattempo gli impegni delle nazionali non portino in dote problemi fisici oltre all'inevitabile stanchezza post partita. Se la passa leggermente meglio Nicola: sono sei i giocatori in campo questa sera e nuovamente a disposizione da giovedì (L. Coulibaly, Motoc, Kastanos, Strandberg, Belec Dragusin).

 

tutte le notizie di