Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Toro, il punto dall’infermeria: Tameze e Buongiorno ci provano, Zapata in dubbio

Toro, il punto dall’infermeria: Tameze e Buongiorno ci provano, Zapata in dubbio - immagine 1
Tempi di recupero ancora lunghi per Djidji: rientro a Torino previsto nei prossimi 7-10 giorni
Alberto Giulini Vicedirettore 

Nel momento più difficile della sua gestione, Ivan Juric deve fare i conti con un'infermeria particolarmente piena. Spicca ovviamente il gravissimo infortunio di Schuurs, ma sono diversi i granata non al meglio e al lavoro per rientrare al più presto.

Djidji, tempi lunghi: obiettivo fine novembre

—  

La difesa sta vivendo un periodo di emergenza ormai da inizio stagione. La tegola Schuurs si aggiunge a quella di Djidji, assente ormai da inizio ritiro. Dopo la seconda operazione di ernia inguinale, il centrale si è trasferito in Francia per la riabilitazione ed è ormai prossimo al rientro in città. Entro una decina di giorni Djidji tornerà a Torino, con l'obiettivo di tornare pienamente a disposizione di Juric tra la fine di novembre e l'inizio del mese successivo.

Buongiorno e Tameze ci provano per Lecce

—  

Quella di Djidi è dunque un'assenza ancora lunga, al contrario di quella di Buongiorno. Il centrale scuola Toro si era fermato a Roma contro la Lazio e sta provando a recuperare già per la gara contro il Lecce. La presenza del numero 4 è ancora in dubbio, ma c'è cauto ottimismo sulla possibilità che Buongiorno possa quantomeno partire per il Salento insieme ai compagni. Non è un difensore di ruolo ma se l'è cavata alla grande Tameze, anche lui in dubbio per la gara di Lecce: gli esami strumentali hanno evidenziato solamente un sovraccarico escludendo lesioni ai flessori, proverà a recuperare.

Verso Lecce: Karamoh c'è, Zapata in dubbio

—  

Spostandosi nel reparto avanzato, Zapata e Karamoh hanno saltato la gara contro l'Inter per problemi muscolari. L'esterno si era fermato per un sovraccarico al retto femorale destro: condizioni non preoccupante, è recuperabile per la trasferta contro il Lecce. Resta in dubbio la posizione di Zapata, che ha accusato alcuni fastidi ad una vecchia cicatrice. Juric aveva auspicato un pronto recupero in vista della gara contro i salentini, ma la presenza del centravanti è ancora tutta da verificare in base a quelli che saranno gli sviluppi nei prossimi giorni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.