Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

Toro, il punto sugli infortunati: Pobega verso il recupero per Napoli

Toro, il punto sugli infortunati: Pobega verso il recupero per Napoli - immagine 1

Pobega e Praet migliorano, semaforo rosso per Pjaca e Verdi: ecco la situazione degli infortunati in casa Torino

Silvio Luciani

In vista della partita di domenica contro il Napoli, Ivan Juric si trova a dover fare la conta dei calciatori disponibili. Non è una novità, visti i numerosi infortuni che hanno colpito il roster granata, ma per la gara del San Paolo la situazione potrebbe migliorare. Capitan Belotti è tornato ufficialmente in gruppo, ponendo fine ad un'assenza che durava dalla seconda giornata di campionato disputata a Firenze. Stesso discorso per quanto riguarda Zaza appena recuperato dall'infortunio di metà agosto. E gli altri? Facciamo il punto della situazione in un lunedì in cui al Filadelfia lavoreranno solo coloro che stanno uscendo da un infortunio, tra terapie e lavoro differenziato.

POBEGA MIGLIORA, PJACA NO - Secondo le ultime notizie che arrivano dal Filadelfia, Tommaso Pobega e Dennis Praet sono i due giocatori con più probabilità di recupero in vista del Napoli. Nella sessione mattutina tenutasi sabato hanno svolto un lavoro personalizzato e nonostante il fastidio di Pobega ai flessori sia più duraturo del previsto (si allena a parte da giovedì), è lui quello con più speranze di essere del match. Praet è in via di guarigione ma bisognerà aspettare per capire con esattezza i tempi. Passo indietro, invece, per quanto riguarda Marko Pjaca.

ASSENTI - Il risentimento distrattivo al polpaccio destro sta continuando a tenere fuori il trequartista croato, che nelle gare contro Sassuolo e Lazio aveva realizzato due gol consecutivi per la prima volta in carriera. Spazio quindi per Josip Brekalo che contro il Napoli, sarà costretto agli straordinari: il recupero di Pjaca può attendere, nella speranza che i granata possano ritrovarsi al completo il prima possibile. Out anche Simone Verdi: il numero 24 è vittima di una lesione al bicipite femorale destro. Starà fuori per un mese circa.

tutte le notizie di