Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tema

Toro, Juric verso il turnover con la Samp: “Ho notato un calo di energia”

Toro, Juric verso il turnover con la Samp: “Ho notato un calo di energia” - immagine 1
Il tecnico granata questa mattina in conferenza stampa ha annunciato che domani sera contro i blucerchiati potrebbe cambiare diversi uomini

Luca Sardo

Questa mattina Ivan Juric - presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Grade Torino - ha presentato il match di domani contro la Sampdoria di Dejan Stankovic, penultima in classifica. Il tecnico granata ha annunciato che nella gara con il Bologna ha notato cali di energie e per questo motivo con i blucerchiati potrebbe cambiare qualcosa: "Qualcosa cambierò, soprattutto in difesa dove ne ho cinque. Ho notato un calo di energia e quando noi caliamo paghiamo dazio. Zima e Rodriguez? Sì, potrebbero giocare, ma non ho ancora deciso". 

Possibile turnover con la Sampdoria

—  

In vista della gara di domani - mercoledì 9 novembre - contro la Sampdoria, Ivan Juric dovrebbe cambiare alcuni uomini. In difesa dovrebbero rivedersi dal primo minuto Zima e Rodriguez. Il difensore ceco ha collezionato fino ad ora in campionato 140 minuti (solo una volta è partito titolare), mentre lo svizzero non gioca titolare dal derbu con la Juventus andato in scena lo scorso 15 ottobre: contro la Samp potrebbe esserci spazio per entrambi dal primo minuto. Ma non solo in difesa, in mezzo al campo si rivedrà Linetty - squalificato contro il Bologna - dal primo minuto: "Probabilmente giocherà lui" ha detto Ivan Juric.

tutte le notizie di