Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Toro, la giornata di Zapata: visite mediche e poi allenamento

Toro, la giornata di Zapata: visite mediche e poi allenamento - immagine 1
I granata hanno trovato l'accordo con l'Atalanta per il trasferimento dell'attaccante colombiano. Il giocatore già oggi è atteso a Torino
Enrico Penzo

A meno di quarantotto ore dalla chiusura della finestra di calciomercato estivo i granata hanno chiuso un grande colpo per l'attacco: Duvan Zapata approderà sotto la Mole. La trattativa con l'Atalanta è stata chiusa per 7 milioni di euro più 3 di bonus. Nella giornata di oggi il colombiano è atteso al Centro di Medicina di Torino per le visite mediche e subito dopo si aggregherà assieme al gruppo per l'allenamento. L'obiettivo di mister Juric è avere l'attaccante già pronto per la partita di domenica contro il Genoa, visto lo stop rimediato da Sanabria lo scorso match. Il trentaduenne con la Dea ha realizzato sessantanove reti in 153 presenze, diventando il miglior marcatore nella storia del club.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.