Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Toro, punto infortunati: a Lecce out Vlasic, ok Buongiorno. Zapata e Tameze…

Toro, punto infortunati: a Lecce out Vlasic, ok Buongiorno. Zapata e Tameze… - immagine 1
Il colombiano ha svolto un lavoro differenziato: potrebbe partire per Lecce insieme ai compagni
Alberto Giulini Vicedirettore 

Alessandro Buongiorno vede una maglia da titolare contro il Lecce. Il centrale scuola Toro ha ormai ripreso a lavorare regolarmente in gruppo e - considerata anche l'emergenza nel reparto difensivo granata - potrebbe tornare già dal 1' nella gara contro i salentini. La lesione all'adduttore rimediata a Roma contro la Lazio è ormai alle spalle e Buongiorno è dunque arruolabile per Lecce.

Zapata potrebbe partire per Lecce, Tameze in forse

—  

Ancora da valutare le condizioni di Duvan Zapata, che ha continuato a svolgere un programma di allenamento differenziato. Il colombiano non ha riportato un vero e proprio infortunio, ma si è fermato per fastidi di una vecchia cicatrice. Dopo aver saltato la gara contro l'Inter, Zapata potrebbe partire insieme ai compagni per Lecce e toccherebbe poi a Juric decidere se impiegarlo: sarà decisiva la rifnitura di oggi per capire se potrà essere della partita o meno. Differenziato anche per Adrien Tameze: solo un sovraccarico e nessuna lesione per il francese, ma la presenza in Salento dell'ex Verona è ancora in dubbio.

Karamoh c'è, Vlasic, Soppy e Djidji no

—  

Vede invece il rientro tra i convocati Yann Karamoh: il trequartista aveva saltato la gara contro l'Inter per un sovraccarico al retto femorale ma dovrebbe essere a disposizione per la trasferta di Lecce. Contro i gialloblù - oltre ovviamente a Perr Schuurs - mancheranno sicuramente Koffi Djidji e Brandon Soppy: il primo è atteso a Torino tra una decina di giorni dopo la riabilitazione in Francia, l'ex Atalanta è invece alle prese con la lesione di secondo grado alla coscia e avrà bisogno ancora di qualche settimana. Assente anche Vlasic: il croato ha perso i sensi dopo aver subito un trauma alla nuca nello scorso match con l'Inter e domani svolgerà gli esami.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.