Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Toro, le ultime dall’infermeria in vista della Lazio: Vojvoda di nuovo convocato

Toro, le ultime dall’infermeria in vista della Lazio: Vojvoda di nuovo convocato - immagine 1
L'esterno kosovaro torna a disposizione di Juric per la Lazio, nulla da fare invece ancora per Zima: Ricci sta meglio

Arrivano buone notizie per l'allenatore del Torino, Ivan Juric, in vista della trasferta sul campo della Lazio. Il tecnico granata ha infatti recuperato un elemento prezioso come Mergim Vojvoda per la complicata partita in programma a Roma domani, mercoledì 27 settembre. L'esterno kosovaro era rimasto vittima di un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra nel corso dell'ultima pausa Nazionali che lo ha tenuto fermo ai box per la trasferta di Salerno e il match di domenica scorsa contro la Roma. Il numero 27 granata si è però messo alle spalle questo problema e torna a disposizione del suo tecnico. Juric ora dovrà decidere se confermare sulle fasce la coppia formata da Bellanova e Lazaro che si è vista contro la Roma oppure se ritagliare uno spazio a Vojvoda.

Torino, ancora indisponibile Zima oltre a Popa e Djidji

—  

Una notizia che invece non farà piacere al tecnico del Toro è che David Zima non è ancora pronto. Il difensore ceco continua ad avere problemi al ginocchio che non gli consentono di allenarsi con continuità. L'assenza del numero 6 non è affatto piacevole per Juric perché in passato ha sempre dimostrato di affidarsi a Zima e di coinvolgerlo nelle rotazioni. Non poter contare su di lui pesa ancora di più in questo momento che c'è da fare i conti anche con la lunga assenza di Koffi Djidji. Il francese è fermo dopo l'operazione per la sistemazione di un'ernia inguinale. Infine, l'ultimo indisponibile nelle fila del Torino per la trasferta contro la Lazio sarà Mihai Popa. Il portiere rumeno è fermo ai box da diversi giorni dopo una fortuita frattura della parete orbitaria avvenuta in allenamento.

ricci

Ricci è tra i convocati: Juric valuterà se schierarlo contro la Lazio

—  

Nel corso dell'ultima partita contro la Roma, aveva destato un po' di preoccupazione l'assenza di Samuele Ricci che non ha preso parte al match per problemi muscolari. Come spiegato da Juric, il regista classe 2001 non è stato al massimo della forma a livello muscolare negli ultimi giorni e per tale ragione ha preferito non rischiarlo lasciandolo in panchina contro la squadra di Mourinho. Adesso però il problema sembra rientrato e Ricci sarà normalmente convocato per la sfida contro la Lazio. Sarà poi compito dell'allenatore croato scegliere se mandarlo in campo dal primo minuto oppure se riaffidarsi alla coppia formata da Tameze e Ricci.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.