Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

FOCUS

Toro, l’infortunio di Singo apre a nuove chance: occasione per Vojvoda e Bayeye

Toro, l’infortunio di Singo apre a nuove chance: occasione per Vojvoda e Bayeye - immagine 1
L'esterno ivoriano non si è allenato con il resto dei compagni presenti per una lesione di primo grado al bicipite femorale destro

Cecilia Mercatore

Nella settimana che porta il Torino nel ritiro in Spagna arriva una spiacevole sorpresa: lesione di primo grado al bicipite femorale destro per Wilfied Singo. Il terzino ivoriano si è dovuto fermare ieri - lunedì 5 dicembre - e le prime stime indicano che resterà fermo un mesetto. Il giocatore granata spera di recuperare per Torino-Hellas Verona, in programma il 4 gennaio alle ore 14:30, ma salterà comunque tutte le amichevoli e la preparazione in vista della ripresa del campionato. L’ingresso in infermeria di Singo fa nascere nuove possibilità per Vojvoda e Bayeye, gli altri esterni di Juric. Nelle prossime settimane anche loro avranno l’occasione di rilanciarsi.

Con Singo in infermeria, nuova possibilità per Vojvoda e Bayeye

—  

Senza Singo (e Ola Aina, al momento ancora alle prese con l’infortunio muscolare) si creano nuovi spazi e occasioni per Vojvoda e Bayeye. Il terzino kosovaro ha, più di chiunque altro, la possibilità di riscattarsi: a partire dal ritiro spagnolo (dall’8 al 17 dicembre), si giocherà le sue carte per convincere Juric di essere il calciatore apprezzato nello scorso campionato. Per Vojvoda è il momento di uscire da quell’ombra nella quale si è ritrovato nelle prime quindici giornate di Serie A. Occasione anche per Bayeye: l'esterno francese classe 2000 non è riuscito a ritagliarsi lo spazio desiderato in questa prima parte di stagione con i granata e il suo futuro sembra essere già scritto (LEGGI QUI), ma qualcosa potrebbe cambiare nei giorni di lavoro in Spagna e nelle amichevoli ufficiali prima della ripresa della Serie A.

tutte le notizie di