Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Toro, Pjaca in miglioramento: può tornare tra i convocati con lo Spezia

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 17: Marko Pjaca of Torino FC celebrates after scoring the first goal for his team during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il trequartista croato si è lasciato alle spalle il problema muscolare al polpaccio destro e sabato potrebbe tornare a disposizione di Juric

Luca Sardo

Buone notizie arrivano dal Filadelfia. Secondo quanto raccolto da Toro News, le condizioni di Marko Pjaca sono in miglioramento e il trequartista croato potrebbe tornare a disposizione di Ivan Juric per il match in programma sabato 6 novembre allo stadio Picco di La Spezia. Il numero 11 granata è reduce da un risentimento distrattivo al polpaccio destro che lo ha tenuto lontano dal campo da più di un mese: l'ultima partita giocata da Pjaca in campionato è stata quella con la Lazio che lo ha visto protagonista con una rete siglata al 76'. Prima dell'infortunio l'attaccante croato aveva segnato due gol consecutivi (con Sassuolo e Lazio): ora Pjaca vuole tornare protagonista e potrebbe almeno sedersi in panchina al "Picco" per poi lavorare per tornare al top durante la sosta: il suo recupero è reso necessario dall'infortunio di Brekalo, anche lui ko per un problema al polpaccio. Durante la vigilia del match si prenderanno le decisioni definitive.

tutte le notizie di