Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

Toro, rientro lontano per Belotti? “Salterà ancora tre o quattro partite”

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina battles for the ball with Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Non solo Zaza, Juric dovrà fare a meno anche del Gallo nelle prossime settimane: la contusione non è ancora superata

Alberto Giulini

Non solo la Salernitana, Andrea Belotti rischia di saltare ancora diverse gare. A dare la notizia dei problemi del Gallo è stato Ivan Juric, che in conferenza stampa ha spiegato molto chiaramente la situazione del Gallo: "Non riesce ancora a correre e di conseguenza ad allenarsi, per cui per le prossime tre o quattro partite sicuramente non ci sarà".

 FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence,Italy . (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

ATTESA - Un assenza non da poco per il tecnico granata, che dovrà molto probabilmente fare a meno del suo capitano e centravanti titolare ancora per alcune settimane. A frenare il Gallo è sempre la forte contusione rimediata prima della sosta contro la Fiorentina. Un problema che - nei giorni immediatamente seguenti la gara - aveva fatto temere anche per una possibile frattura al perone. Un esito scongiurato dagli esami strumentali, ma il rientro di Belotti non sembrerebbe ancora immediato.

 TURIN, ITALY - AUGUST 21: Andrea Belotti (L) of Torino FC celebrates a goal with teamk mate Simone Verdi during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on August 21, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

TUTTO SU SANABRIA - L'assenza di fratture è una buona notizia, ma nonostante siano trascorse ormai due settimane dal duro scontro del Franchi, il capitano granata continua ad essere tormentato dal dolore che gli sta impedendo di correre ed allenarsi. Lo staff medico spera di recuperare il giocatore anche prima di quanto pensa l’allenatore, ma probabilmente Belotti dovrà rinunciare anche alla trasferta di Reggio Emilia. E così Juric, che già dovrà fare a meno di Zaza per le prossime due o tre settimane, dovrà quasi sicuramente rinunciare a Belotti ancora per diverse gare. A doversi caricare il peso offensivo del Torino sulle spalle è, per forza di cose, Antonio Sanabria.

tutte le notizie di