Toro-Robe di Kappa, una storia decennale: vota la maglia più bella

Toro-Robe di Kappa, una storia decennale: vota la maglia più bella

Sondaggio TN / Finita una partnership decennale, è tempo di votare la maglia più bella

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

KOMBAT EUROPE 2015

TURIN, ITALY – OCTOBER 23: Team of Torino FC line up prior to the UEFA Europa League group B match between Torino FC and HJK Helsinki at Olimpico stadium on October 23, 2014 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L’annuncio della partnership con Joma ha concluso la storia decennale tra Torino e Robe di Kappa. Una collaborazione che ha prodotto diverse maglie degne di essere ricordate. Abbiamo raccolto le più significative, per far scegliere a voi lettori la migliore.

La prima è l’edizione limitata prodotta per la partecipazione all’Europa League 2014/2015. A differenza della maglia granata utilizzata in campionato, la KOMBAT EUROPE 2015 aveva un toro serigrafato sulla parte sinistra della maglietta e il logo della Kappa spostato in basso.

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Madama_granata - 3 settimane fa

    Third 2015/16 era bella, ma, per me, la nostra maglia dovrebbe essere sempre e solo granata. Granata con pantaloncini bianchi e calzettoni neri con bordo granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alè Toro - 3 settimane fa

    La divisa di una squadra è la sua identità, un po come il nome e cognome per una persona. Una divisa sbagliata è come chiamare una persona con un nome diverso dal suo. Ricordo di avere scritto una volta alla società un fax, in occasione di un derby in casa, con il quale chiedevo di vedere la squadra in campo nel rispetto dei colori sociali ovviamente non preso in considerazione. La società dovrebbe considerare che la giusta divisa completa, con il nome, l’identità di una società. Per esempio in tutte le partite giocate in casa maglia granata, calzoncini bianchi e calzettoni neri con bordo granata SEMPRE. È questo il nostro nome e cognome.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Immer - 3 settimane fa

    Per le migliori erano quelle con il toro rampante e basta il resto non conta solo toro e basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. NEss - 3 settimane fa

    Molto difficile giudicare i colori dalle foto/tv, troppe variabili tecniche che non hanno a vedere con la maglia stessa.

    Invece l’estetica delle maglie proposte subisce molto l’impatto degli sponsor, secondo me.
    Il bollo rosso beretta mal si adatta al granata mentre appare ok sulla maglia azzurra.
    Discorso simile per il logo suzuki in mezzo alla banda diagonale.
    Tolti gli sponsor, invece, la mia preferenza cambierebbe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. KanYasuda - 3 settimane fa

    La Kombat Europe 2015, ha la tonalità giusta di “Granata” che dovremmo usare ogni anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. KanYasuda - 3 settimane fa

      …sarebbe ancora più bella con calzettoni neri e risvolti granata, Torello binaco senza stemma, numeri più piccoli e meno “digitalizzati” e ovviamente senza sponsor o invasivi il meno possibile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. LeoJunior - 3 settimane fa

        concordo 100%. Ma temo ci dovremo sorbire altra maglia inguardabile. Avete visto quella del Bologna?! E mica l’ha fatta Nike. Evidentemente hanno chiesto qualche cosa di curato e mirato. Temo che da noi quello che ci danno ci prendiamo. Ancora una volta manchiamo sulla gestione del marketing.
        Io addirittura sarei per una super colletta tra i tifosi per raggiungere l’equivalente degli sponsor e rinunciarvi. Ma ovviamente è fantacalcio. Mi accontenterei di una maglia decente e di un merchindising con prodotti che possano essere comprati e indossati anche da adulti con un minimo di gusto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. TOROSEMPRE - 3 settimane fa

        Anche io credo sia il colore giusto quello della Kombat Europe 2015 e come te vorrei vederci sopra meno bianco possibile … magari solo il numero dietro…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. tb75 - 3 settimane fa

      Vero…e non capisco come ogni anno si debba discutere della tonalità del colore granata, quando dovrebbe essere una delle poche cose certe. Possibile non si riesca a fare delle magliette con il colore giusto???

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy