Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Al 45'

Udinese-Torino 0-0: a riposo a reti bianche e senza emozioni

Udinese-Torino 0-0: a riposo a reti bianche e senza emozioni - immagine 1

Il parziale al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco alla Dacia Arena

Alberto Giulini

Primo tempo senza particolari squilli alla Dacia Arena: Udinese e Torino vanno a riposo sullo 0-0. Granata decisamente meno brillanti rispetto alle ultime uscite nel contesto di una partita dai toni agonistici molto accesi ma senza moltissime occasioni da rete: nella ripresa servirà sicuramente qualcosa in più per strappare i tre punti.

LE SCELTE - Juric conferma in toto la squadra del pareggio beffa contro il Sassuolo, con la sola, pesante assenza di Bremer per squalifica. Al centro della difesa c'è quindi Buongiorno, che recupera dai problemi fisici e scende in campo dal 1'. Parte invece dalla panchina Djidji, anche lui non al meglio: terza consecutiva da titolare per Zima sul centrodestra, sul versante opposto spazio invece a Rodriguez. Sugli esterni confermati ancora una volta Singo e Vojvoda, in mezzo al campo Mandragora vince nuovamente il ballottaggio con Pobega per affiancare Lukic. Niente di nuovo anche per quanto riguarda il tridente: alle spalle di Sanabria ci sono Praet e Brekalo. Da segnalare inoltre la presenza in panchina dei nuovi acquisti Ricci, Seck e Pellegri. Per l'Udinese ecco Success in avanti a sostituire Beto, al posto dello squalificato Deulofeu.

LA CRONACA - In prima battuta sono subito i granata a manovrare con insistenza, trovandosi di fronte una squadra chiusa a difesa dell’area di rigore e assolutamente all'altezza della contesa dal punto di vista fisico. Con il passare dei minuti trovano coraggio i padroni di casa e al 19’ scatta il giallo per Lukic: era diffidato, salterà la gara col Venezia. Al 28’ tornano a farsi vedere in avanti i granata: Sanabria in spaccata, su assist perfetto di Praet, manca per una questione di centimetri l’appuntamento con il gol dell’1-0. E' la migliore occasione per i granata di Juric, guidati quest'oggi in panchina da Paro. Tra le fila dell’Udinese arriva l’ammonizione per Jajalo, costretto al fallo per fermare Lukic. Chiudono invece in attacco i bianconeri: un brivido su una percussione di Beto che serve Success, la cui conclusione è murata ad Vojvoda. Si va dunque a riposo a reti bianche.

tutte le notizie di