Social / Solo tweet negativi sulla sconfitta del Torino a Udine
Altro capitombolo del Toro a Udine e sui social si scatenano le lamentele dei tifosi granata, indispettiti da un gioco che stenta a decollare e da risultati che faticano ad arrivare. Questi i tweet che raccontano Udinese-Torino:
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Nuova partita ....vecchie abitudini.... 🤫 #UdineseTorino
— Andrea (@GranataAndy) October 20, 2019
Udinese 2019/20:
— delinquentweet (@delinquentweet) October 20, 2019
4 gol segnati
10 punti in classifica#UdineseTorino
ZERO PUNTI con Lecce, Samp, Parma ed Udinese...
— Effe Effe (@francescoeffe10) October 20, 2019
Senza bisogno di ulteriori commenti#UdineseTorino
Ho passato la domenica a riparare un guasto in bagno a casa ma dev'essere stata comunque un'attività migliore rispetto a vedere la partita del Toro, a quanto leggo. #UdineseTorino
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) October 20, 2019
La mia faccia dopo il primo tempo #UdineseTorino pic.twitter.com/M7ooZHto5K
— Andrea Costa (@andrea_costa_64) October 20, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA