LE VOCI

Udinese-Torino 2-0, Paro: “Prestazione sottotono. Non c’è un problema portiere”

Le dichiarazioni dell'allenatore granata al termine di questo incontro valido per la 24^ giornata di Serie A

Redazione Toro News

Udinese-Torino 2-0, Paro: “Prestazione sottotono. Non c’è un problema portiere”- immagine 2

Al termine del match Udinese-Torino, valido per la 24^ giornata di Serie A, Matteo Paro - il vice dello squalificato Ivan Juric - è intervenuto ai microfoni di DAZN commentando la partita, terminata con la vittoria dei friulani per 2-0 (qui la cronaca), con le seguenti dichiarazioni.

Perché non abbiamo visto un’attitudine da Toro?

“Prestazione non buona. Sapevamo che sarebbe stata una partita del genere, contro una squadra tosta fisicamente. Solitamente riusciamo a prendere l’inerzia della partita in modo diverso, oggi ci siamo riusciti meno. Nel primo tempo nei primi 20’ abbiamo sfruttato poco delle situazioni che volevamo creare, in generale abbiamo fatto una partita al di sotto delle nostre ultime prestazioni e questo ha permesso all’Udinese di crearci dei problemi. Detto questo, spiace perdere a due minuti dalla fine in questo modo. Ma la prestazione è stata al di sotto delle ultime partite”.

Il Toro è stato poco lucido?

“Sapevamo di affrontare una partita del genere; siamo stati poco intensi, con meno energia rispetto al solito. E quando caliamo da questo punto di vista, il livello della nostra prestazione si abbassa”.

Per quale motivo è accaduto questo? Merito dell’Udinese?

“Non lo so, ora ci confronteremo. Durante l’arco della stagione tuttavia capitano queste cose. Spiace perché prima della sosta avevamo fatto prestazioni ottime. Oggi lo abbiamo fatto meno. I ragazzi si devono riprendere subito”.

tutte le notizie di