Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

UFFICIALE – Torino, Buongiorno rinnova fino al 2025

UFFICIALE – Torino, Buongiorno rinnova fino al 2025

Il difensore cresciuto nel settore giovanile prolunga di un anno il suo accordo con la società granata con adeguamento dell'ingaggio

Redazione Toro News

Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno rinnova con il Torino fino al 2025: la notizia era stata anticipata qualche ora fa, adesso è il sito ufficiale del Torino a comunicare che il classe 1999 ha prolungato il suo contratto di un anno (il precedente rinnovo, arrivato un anno fa, prevedeva come data di scadenza il 30 giugno 2024). Buongiorno, che fino ad oggi conta sei presenze in granata nella stagione 2021/2022, è cresciuto sin da bambino nel settore giovanile granata: il suo legame con il club cresce e si rafforza e a sigillare tutto questo c'è la foto di rito al fianco del presidente Urbano Cairo.

A rafforzare il legame con la società granata sono anche le parole del giocatore stesso tramite un suo post su Instagram: "Per un ragazzo come me, cresciuto con la maglia del Torino addosso, è un orgoglio aver raggiunto questo obiettivo. Voglio ripagare la fiducia in campo, con il sudore, dando tutto. Ringrazio la società, il presidente Cairo e chi mi sostiene sempre in questo percorso".

tutte le notizie di