Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

FOCUS

Vanja, a Udine per il riscatto: deve reagire dopo le ultime incertezze

Vanja, a Udine per il riscatto: deve reagire dopo le ultime incertezze - immagine 1

Tra Samp e Sassuolo errori pagati a caro prezzo, ora ritrova l'Udinese: all'andata le sue parate furono decisive per i tre punti

Alberto Giulini

Il rientro dopo il Covid non è stato dei più felici per Vanja Milinkovic-Savic, che dopo un avvio di stagione incoraggiante è sembrato aver perso lo smalto nelle ultime uscite. Sicuramente riprendere dopo uno stop non è mai facile, ma il gigante granata ha commesso qualche errore di troppo.

GLI ERRORI - Contro la Samp Vanja è stato molto fortunato, perché la squadra ha saputo rimediare ai suoi errori. Un suo rilancio sbagliato ha portato al momentaneo vantaggio dei blucerchiati, cui il Toro ha risposto con le reti di Singo e Praet. E ci ha pensato Rodriguez ad impedire ai padroni di casa di riportarsi in vantaggio, salvando sulla linea dopo che il portiere granata aveva perso il pallone in uscita. È invece costata cara l'imprecisione commessa contro il Sassuolo, quando Milinkovic-Savic ha sbagliato i tempi dell'uscita lasciando vuoto lo specchio della porta in occasione del pareggio-beffa dei neroverdi.

torino-verona

OBIETTIVO RISCATTO - Ora, dopo due settimane in cui ha potuto riprendere a lavorare e ritrovare la migliore condizione, Vanja punterà a riscattarsi contro l'Udinese. Il gigante serbo ritroverà uno stadio in cui aveva già giocato la scorsa stagione, quando Molina mancò clamorosamente il gol dopo un brutto malinteso tra il portiere e Buongiorno. L'auspicio del Toro è che Milinkovic-Savic, se chiamato in causa, ripeta l'ottima prova dell'andata, quando in più di un'occasione risultò decisivo per salvare il risultato.

tutte le notizie di