toro

Verona-Torino 3-3, Ansaldi: “Non ho parole per quello che è successo”

Gianluca Sartori

 VERONA, ITALY - DECEMBER 15: Cristian Ansaldi of Torino celebrates after scoring his second goal (0-3) during the Serie A match between Hellas Verona and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 15, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Sul futuro: "Dobbiamo andare avanti e lavorare. Come dico sempre, quando la partita si vince sembra sempre che tutto sia buono. Dopo un 3-3 sembra tutto il contrario. Ora dobbiamo solo continuare a lavorare per non prendere gol. La doppietta? Sono contento, ma è mancato qualcosa per essere felici. Il Verona è una squadra forte, noi abbiamo fatto settanta minuti bellissimi. Ora dobbiamo lavorare per farne novanta".

Ansaldi è poi intervenuto anche ai microfoni di Rai Sport: "Noi abbiamo dominato nei primi 70 minuti. Il rigore per me non c’era ma lasciamo stare, gli arbitri sbagliano come i giocatori. Dopo quell’episodio la partita è cambiata. Un vero peccato perché stavamo dominando. Il mister? È molto arrabbiato come tutti noi".

Potresti esserti perso