Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Verso Lecce-Torino: dove vedere la gara in tv e streaming

Verso Lecce-Torino: dove vedere la gara in tv e streaming - immagine 1
Sabato, sabato 28 ottobre, alle 18 il Torino sfiderà il Lecce: ecco dove poter seguire la gara dei granata in diretta
Enrico Penzo

Sabato 28 ottobre il Torino di Juric scenderà nuovamente in campo per sfidare al Via del Mare il Lecce di D'Aversa. Una gara importantissima per i granata che stanno vivendo un periodo buio e devono trovare la grinta per poterne uscire. La gara inizierà alle ore 18:00. Di seguito, un quadro generale su dove poter seguire la sfida in tv e streaming.

Lecce-Torino: dove vedere la sfida in tv e streaming

—  

La gara che vale la 10ª giornata di Serie A tra Lecce e Torino, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Grazie a DAZN sarà possibile vedere Lecce-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand. La telecronaca di Lecce-Torino su DAZN sarà affidata a Gabriele Giustiniani, con il commento tecnico di Alessandro Budel.

Lecce-Torino in diretta su Toro News

—  

Come tutte le scorse stagioni, anche quest’anno ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Lecce-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.