Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Verso Napoli-Torino: probabili formazioni, news e dove vedere la partita

Verso Napoli-Torino: probabili formazioni, news e dove vedere la partita - immagine 1
I probabili 11, le ultime notizie sulla gara del Diego Armando Maradona e dove poterla vedere
Redazione Toro News

Questa sera (venerdì 8 marzo) alle ore 20:45 il Torino giocherà al Diego Armando Maradona contro il Napoli. I granata sono in cerca della vittoria, per rimanere aggrappati alla speranza di una possibile qualificazione in Europa. I partenopei vogliono invece continuare il periodo positivo. Di seguito le probabili formazioni, le ultime novità sul match e dove vederlo.

Le probabili formazioni di Napoli-Torino

—  

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traore; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Vlasic, Linetty, Gineitis, Rodriguez; Okereke, Zapata.

Dove vedere Napoli-Torino

—  

La gara che vale l'ottava giornata di Serie A tra Napoli e Torino, sarà trasmessa sia da DAZN, che da SKY. Sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Napoli-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlight dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

Su Sky la gara sarà visibile su Sky Sport Calcio, su Sky Sport 4K, sul canale numero 251 del satellite, ma anche su SkyGo e NOW. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca di Napoli-Torino su DAZN sarà curata da Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Fabio Bazzani.

Napoli-Torino in diretta su Toro News

—  

Come per tutte le scorse stagioni, anche quest’anno ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Napoli-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.