Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Verso Roma-Torino: dove vedere la partita in tv e streaming

Verso Roma-Torino: dove vedere la partita in tv e streaming - immagine 1
Dove vedere in tv e streaming la 15^ gara stagionale del Torino, all'Olimpico contro la Roma

Beatrice Andreello

Domenica, 13 novembre, alle 15:00 il Torino di Ivan Juric scenderà in campo per l'ultima partita prima della sosta mondiali che si protrarrà fino al nuovo anno, e lo farà sul prato dell'Olimpico contro la Roma di Mourinho, squadra in cui attualmente gioca l'ex capitano granata Andrea Belotti, per la prima volta avversario dei granata. Di seguito, un quadro generale su dove poter seguire la partita in tv e streaming.

Dove vedere Roma-Torino in tv e streaming

—  

Roma-Torino sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La partita sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Roma-Torinoin diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca DAZN sarà curata da Edoardo Testoni, affiancato da Manuel Pasqual per il commento tecnico.

Roma-Torino in diretta su Toro News

—  

Come tutte le scorse stagioni, anche quest’anno ToroNews dà la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Roma-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di