Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Verso Torino-Monza: dove seguire la gara in tv e streaming

Verso Torino-Monza: dove seguire la gara in tv e streaming - immagine 1
Dove seguire in tv e streaming la sfida tra Torino e Monza
Enrico Penzo
Enrico Penzo Redattore 

Sabato 30 marzo il Torino di Ivan Juric ospiterà al Grande Torino il Monza. Le due squadre si ritroveranno una di fronte all'altra in una sfida chiave per la stagione, che potrebbe mettere in palio punti importanti in ottica europea. Di seguito, il quadro generale su dove poter seguire la gara in tv e streaming.

Dove vedere Torino-Monza in streaming

—  

Torino-Monza sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La partita sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Monza in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

Torino-Monza in diretta su ToroNews

—  

Come per tutte le scorse partite, anche per quest'occasione Toro News dà la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Torino-Monza, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.