Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

Vojvoda riparte dal Fila. Al lavoro per dimenticare il cambio precoce di Roma

Vojvoda riparte dal Fila. Al lavoro per dimenticare il cambio precoce di Roma - immagine 1
Il kosovaro si allena per convincere Juric, ma anche la società, con la quale la trattativa per il rinnovo è in fase di stallo

Luca Bonello

Le due settimane libere concesse da Ivan Juric al gruppo squadra sono state sfruttate da Mergim Vovjoda, il quale è volato oltreoceano per trascorrere alcuni giorni di spensieratezza a New York con l'obiettivo di rigenerarsi e di superare quanto successo nel match dell'Olimpico di Roma, quando il tecnico croato decise di cambiarlo con Singo dopo mezz'ora dal fischio d'inizio, a causa di qualche errore tecnico di troppo.

Vojvoda riparte dal Fila. Al lavoro per dimenticare il cambio precoce di Roma- immagine 2

Sostituito dopo 30', Vojvoda al lavoro per voltare pagina

—  

Essere sostituiti nella prima frazione di gara, se non a causa di un infortunio, è una decisione sempre difficile da metabolizzare. E' una bocciatura pesante, che può incidere sul morale di qualunque calciatore. Per fortuna di Vojvoda, però, quell'episodio si è verificato poco prima di una lunga pausa, la quale dà l'opportunità al kosovaro di lavorare ancora più duramente, al fine di convincere Juric che, quanto successo a Roma, è solo frutto di un pomeriggio storto.

Torino-Vojvoda: è stallo per il rinnovo

—  

Vojvoda riparte quindi da questi giorni di allenamento al Filadelfia e, attraverso il lavoro sul campo, deve provare a risalire le gerarchie sugli esterni, reparto in cui la concorrenza è molto elevata, e provare a ritornare centrale nel progetto Juric, oltre che in quello della società. Il classe 1995 è infatti in scadenza di contratto con il Torino a giugno 2024, ma, nelle ultime settimane, la trattativa per il rinnovo non è andata avanti. Insomma, il kosovaro deve ripartire dal lavoro sul campo al fine di dimostrare di essere sempre quel giocatore che per Juric è stato essenziale per diverso tempo, grazie alla sua abilità nell'andare sul fondo e mettere in mezzo palloni interessanti.

tutte le notizie di