Zielinski, Torreira, Schick e gli altri: quanti giocatori valorizzati da Giampaolo…

Zielinski, Torreira, Schick e gli altri: quanti giocatori valorizzati da Giampaolo…

Approfondimento / Paredes, Andersen, Schick e la rinascita di Quagliarella: i calciatori che sono esplosi con Giampaolo

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

”INSEGNA CALCIO”

Lo stimo molto, è un maestro di calcio. Ha fatto bene in molte piazze, sviluppando il talento dei giocatori”. Sono queste le parole con cui Marco Giampaolo è stato presentato dal presidente Cairo. E guardando a quanti giocatori sono esplosi sotto la gestione del neo allenatore del Torino, forse, Cairo non ha tutti i torti. A partire da Federico Di Francesco con la Cremonese in Lega Pro, passando per Zielinski e Paredes per arrivare al rilancio di Quagliarella e i talenti della Samp. Torreira, Schick, Skriniar, Andersen… una lista lunghissima che elenchiamo nel dettaglio in questo articolo.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luigi65 - 1 mese fa

    puoi valorizzare chi ha qualità da tirare fuori…con chi non ne ha è tempo perso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kieft - 1 mese fa

    Zielinski l’ha lanciato Sarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fabrizio - 2 mesi fa

    insomma, tutti giocatori spariti o mediocri, a parte forse skriniar…. Toropravda ha colpito ancora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Zielinski, Shick, Torreira, Andersen chiamali mediocri. Con una “mediocrità” simile vedremmo un gioco in campo che stenteremmo a riconoscere visto quello a cui siamo abituati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. filippo67 - 1 mese fa

      Mediocri??Non saranno fenomeni,ma magari averceli in squadra.Purtroppo Semedo,Messi,Suarez a Busquets non sono in vendita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bertu62 - 2 mesi fa

    Colgo l’occasione (ASSIST, per restare in tema calcio 🙂 ..) di @Radix66 (a proposito, ottimo il rimando a Radice…) per dire che stasera il Chievo ha staccato META’ biglietto (era solo l’andata, manca il ritorno…) per la finale di Play Off ANCHE grazie a Segre, gioiellino della nostra Primavera che si sta comportando PIU’ che bene in questo campionato di B, siglando il 2° Gol che ha fissato anche il risultato finale della partita…. Credo che Giampaolo lo guarderà CON MOLTA ATTENZIONE durante il ritiro, e magari fosse che la Dea bendata desse anche a Noi un po’ di “c**o” con i ragazzini del vivaio, sempre e solo agli altri??
    Fra l’altro da notare come il passaggio “al bacio” che ha permesso a Segre di battere con successo a rete è stato di Joel OBI, vecchia conoscenza nostra e se non avesse avuto tutti quegli infortuni chissà, magari avrebbe potuto essere ancora con noi adesso….
    OTTIMO JACOPO!!! SEI UN GRANDE!!! NON TI PERDERE PER STRADA COME TANTI, TESTA BASSA ED ASCOLTA I CONSIGLI!!!
    FV♥G!! SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Radix66 - 2 mesi fa

    @redazione
    Al posto della solita minestra riscaldata ed aria fritta perché non preparate una serie di articoli sui giovani in prestito con un po’di valutazioni tecniche oggettive ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy