Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

Zima punta la Fiorentina: si avvicina il ritorno in campo del difensore granata

Zima punta la Fiorentina: si avvicina il ritorno in campo del difensore granata - immagine 1
Attualmente il classe 2000 sta svolgendo un lavoro di riatletizzazione a Torino agli ordini del Prof. Solustri
Luca Bonello
Luca Bonello Redattore 

David Zima spinge per il rientro. Il ceco classe 2000 è fermo da ormai fine gennaio a causa di un intervento chirurgico al menisco (QUI I DETTAGLI SULL'INFORTUNIO), ma adesso è quasi pronto per tornare disposizione di Juric. Il difensore granata, infatti, dopo un lungo e sostanzioso periodo di rieducazione svolto a casa sua, ad Olomouc, in Repubblica Ceca, nel corso dello scorso weekend è rientrato a Torino, dove attualmente sta portando avanti un lavoro di rialtletizzazione agli ordini del Prof. Solustri.

Zima punta la Fiorentina: si avvicina il ritorno in campo del difensore granata- immagine 2

Zima, vicino il rientro: con la Fiorentina potrebbe rientrare tra i convocati

—  

Il recupero di Zima, quindi, continua con regolarità ed è a buon punto. L'obiettivo del giocatore è quello di rientrare tra i convocati granata per la sfida con la Fiorentina, in programma domenica 21 maggio alle ore 15 allo stadio Olimpico Grande Torino. Questi giorni di lavoro sotto la Mole saranno fondamentali, con il ragazzo che, piano piano, aumenterà sempre più i carichi e svolgerà sempre una più grande parte di allenamento con il gruppo, al fine di ritrovare il ritmo partita e riabituarsi ai contrasti.

Torino, il futuro della difesa: Zima una certezza per Juric, dubbio Gravillon

—  

Juric, dal canto suo, spera di riavere al più presto a disposizione Zima, un giocatore che da sempre stima molto, sul quale punta per il futuro e che ritiene una certezza dal punto di vista tecnico. Il tutto, inoltre, si lega al fatto che Djidji potrebbe dire addio al Torino a fine stagione e che Gravillon, nelle ultime settimane rimasto ai margini, non è certo di rimanere in granata. Per questo, il recupero del difensore sarebbe una buona notizia in vista della prossima annata.

tutte le notizie di